https://www.imdb.com/title/tt0102293/
Su suggerimento della mano lunga del Generale ho spulciato il catalogo Play alla ricerca di questo filmetto di culto.
Commenti su questa versione?
https://www.imdb.com/title/tt0102293/
Su suggerimento della mano lunga del Generale ho spulciato il catalogo Play alla ricerca di questo filmetto di culto.
Commenti su questa versione?
Non la conosco, ed è fuori catalogo, personalmente ho la MediaAsia che però è OOP, ti consiglio comunqe di prenderlo a HK, spendi meno e ti becchi sicuramente la versione integrale.
A parte che tagliato non credo esista, se no si ridurrebbe a un film di 20 minuti.
DVD compare lo da come âNo Cuttedâ
http://www.dvdcompare.net/comparisons/film.php?fid=2200
Poi su Play costa solo 5.99 sterline 
noto ora che è esaurito 
Commenti non posso darteli perchè non ho il dvd in questione, ma un parere sul film si:come forse sai il film è l adattamento cinematografico di un fumetto; il caro generale scommetto ti avrà già citato la violenza che imperversa in tutto il film⌠sangue ne scorre veramente tanto. Lo considero un film sporco, bastardo, ma non pienamente riuscito. Ricordo che a tal proposito si discuteva anche con luciferrising e pure lui la pensava come me. Consigliato ma con riserva.
Toast pizzette!?!?? Come queste??!?!

E câè pure il cartone animato:
(il primo è praticamente la storia del film, il secondo na cacata pazzesca)

Lâedizione su play è integrale, almeno credo, non ho notato tagli.
Come bonus câè unâintervista al protagonista e una sua esibizione (kung fu), il commento audio con uno stuntman di hong kong e un critico cinematografico, trailer, trailers di collana. 
Visto! Non perfetto, una carrellata di combattimenti, effetti sanguinosi e personaggi assurdi (su tutti, il direttore con lâuncino, il Gran Capo che sembra Moggi con il figlioletto stronzo).
Geniale nel suo essere sciocco, estremo ed ignorante
Il trionfo del bizzarro e dello splatter, diverte ma fino ad un certo punto, nel senso che è solo una gran carrellata di combattimenti, certo che vi è da dire che lâintento era sicuramente quello.Comunque anche se certi arti si vedono lontano un kilometro che sono super plasticoni son divertenti da vedere.
Tra le tante cose ho sempre adorato:
La calvizia rasata del final boss ![]()
Il trionfo del bizzarro e dello splatter, diverte ma fino ad un certo punto, nel senso che è solo una gran carrellata di combattimenti, certo che vi è da dire che lâintento era sicuramente quello.Comunque anche se certi arti si vedono lontano un kilometro che sono super plasticoni son divertenti da vedere.
Tra le tante cose ho sempre adorato:
La calvizia rasata del final boss ![]()
Dopo la devastante visione pomeridiana di Miss Violence necessitavo di una mega cazzatona nucleare. Mi sono rivisto questo Riki-oh per lâoccasione subbato ita e mi sono ripreso.
Una trashata deliziosa con alcune perle come la testona di gomma del direttore esibita nel finale.
Mi domando come fecero allâepoca a coinvolgere il grande Tetsuro Tamba in questo delirio ![]()