Story of Ricky (Riki-oh)

Su suggerimento della mano lunga del Generale ho spulciato il catalogo Play alla ricerca di questo filmetto di culto.

Commenti su questa versione?

http://www.play.com/DVD/DVD/4-/105803/The_Story_Of_Ricky/Product.html

Non la conosco, ed è fuori catalogo, personalmente ho la MediaAsia che però è OOP, ti consiglio comunqe di prenderlo a HK, spendi meno e ti becchi sicuramente la versione integrale.
A parte che tagliato non credo esista, se no si ridurrebbe a un film di 20 minuti.

DVD compare lo da come ‘No Cutted’

http://www.dvdcompare.net/comparisons/film.php?fid=2200

Poi su Play costa solo 5.99 sterline :wink:

noto ora che è esaurito :frowning:

Commenti non posso darteli perchè non ho il dvd in questione, ma un parere sul film si:come forse sai il film è l adattamento cinematografico di un fumetto; il caro generale scommetto ti avrà già citato la violenza che imperversa in tutto il film… sangue ne scorre veramente tanto. Lo considero un film sporco, bastardo, ma non pienamente riuscito. Ricordo che a tal proposito si discuteva anche con luciferrising e pure lui la pensava come me. Consigliato ma con riserva.

Toast pizzette!?!?? Come queste??!?!

E c’è pure il cartone animato:
(il primo è praticamente la storia del film, il secondo na cacata pazzesca)

L’edizione su play è integrale, almeno credo, non ho notato tagli.

Come bonus c’è un’intervista al protagonista e una sua esibizione (kung fu), il commento audio con uno stuntman di hong kong e un critico cinematografico, trailer, trailers di collana. :wink:

Visto! Non perfetto, una carrellata di combattimenti, effetti sanguinosi e personaggi assurdi (su tutti, il direttore con l’uncino, il Gran Capo che sembra Moggi con il figlioletto stronzo).

Geniale nel suo essere sciocco, estremo ed ignorante

Il trionfo del bizzarro e dello splatter, diverte ma fino ad un certo punto, nel senso che è solo una gran carrellata di combattimenti, certo che vi è da dire che l’intento era sicuramente quello.Comunque anche se certi arti si vedono lontano un kilometro che sono super plasticoni son divertenti da vedere.

Tra le tante cose ho sempre adorato:

La calvizia rasata del final boss :smiley:

Il trionfo del bizzarro e dello splatter, diverte ma fino ad un certo punto, nel senso che è solo una gran carrellata di combattimenti, certo che vi è da dire che l’intento era sicuramente quello.Comunque anche se certi arti si vedono lontano un kilometro che sono super plasticoni son divertenti da vedere.

Tra le tante cose ho sempre adorato:

La calvizia rasata del final boss :smiley: