a me fino a circa metà della quarta andava abbastanza bene, proporzionando tra 65% di pro e 35% contro. quindi non è che mi stia facendo cagare in assoluto, che è la condicio sine qua non per pisciarla subito, se mi va in puzza totale tot puntate senza mai un’oscillazione di godibilità verso l’alto. il che mi è accaduto assai di rado con le serie. c’è che ora la proporzione di cui sopra si è rovesciata di brutto con la puzzonata di far tornare personaggi stecchiti, scorretta manovra narrativa che non ho mai perdonato e può al massimo andarmi bene in serie che partono nate con mille squali saltati incorporati, come 24 o prison break. per il resto come dice kinghidorahchachacha una serie può partire bene e continuare peggio per poi risalire e far meglio di come era partita. non si può mai sapere. nel dubbio, finché non è un disastro assoluto, si va avanti. quello che mi sta facendo imbestialire è il suo essere tanto impeccabile e spaccasassi formalmente quanto cringe narrativamente e sul fronte attoriale.