Stuck Intrappolati nell'oscurità (Alessio De Bernardi, 2020)

Bucciottando su Prime Video, sono incappato in questo film STUCK - INTRAPPOLATI NELL’OSCURITA’ e al suo relativo regista, Alessio De Bernardi… devo dire che la ghiotta trama a metà tra Alien 2 sulla terra e Rats notte di terrore mi ha portato a vedere interamente il film… si nota subito l’operazione no budget del film… attori “ni” e gestione delle voci pessima… sopratutto nelle scene sotto i cunicoli… il film ha una doppia costola, una inneggiante al trash e l’altra che si dispiegherà verso il finale interessante, che rivela le possibili capacità registiche di De Bernardi…

Per il resto dateci un’occhiata… ho visto anche che ha diretto un fanmovie senza scopo di lucro sulla figura di Plissken, appunto chiamato Plissken, e una serie su Prime dal titolo Reset … qualcuno sa di più su questo regista?

2 Mi Piace

Il mascherone del mostro, lo dico subito, mi piace. Nulla di nuovo o originale, come design, ma indubbiamente ben realizzato. Poi, se il film fa schifo, ovviamente non c’è mascherone che tenga, eh… :wink:

2 Mi Piace

Mah, lui non è che faccia tutta questa paura.

potrebbe essere benissimo una maschera recuperata da Trash Humpers :joy:

1 Mi Piace