Sukiyaki Western: Django

Pari pari da Splatter Container:

E’ un periodo in cui ci giungono delle notizie davvero incredibili. Sentite questa. Takashi Miike si appresta a girare il suo primo lungometraggio in lingua inglese e questa da sola potrebbe già essere una grande News. Il titolo del film sarà Sukiyaki Western: Django!!! Avete letto bene. Miike girerà una sorta di spaghetti western che dovrebbe in qualche modo (è ancora davvero troppo presto per dare info certe) essere legato alla grande pellicola di Sergio Corbucci interpretata da Franco Nero. Un remake, forse un sequel, forse niente di tutto ciò visto che stiamo sempre parlando di un folle come Miike, però le basi sono quanto di più intrigante si possa sperare. Ma non è tutto. Per l’occasione sul set tornerà a recitare niente meno che Quentin Tarantino, anche se molto probabilmente in un ruolo marginale, visti gli impegni con il suo segmento di Grind House.

Qui sempre tramite Splatter Container un abbozzo di Storyboard

Miike ha parlato per almeno due anni in tutte le sue interviste ed apparizioni di questo progetto che aveva molto a cuore. Non so come e perchè il film ha avuto quindi un ritardo del genere, visti poi anche i sempre serrati tempi di Miike Takashi.
Uno dei primi video del film:
[FONT=Arial][/FONT][FONT=Arial]http://jp.video.msn.com/v/ja-jp/v.htm?f=msnhomechlist[/FONT]

Su IMDB danno il 28 Aprile come data di uscita…ma ormai è passata e non ci sono notizie in merito.
Pare che il film sia in post-produzione e Quentin Tarantino impersonerà Ringo.

questo è il trailer:
[flash]http://www.youtube.com/v/89foi-FIJoQ[/flash]

bello…ma di TARANTINO nemmeno l’ombra (almeno nel trailer)

nel film c’è:

django-movie.com

Piringo???:-p

http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/spettacoli_e_cultura/cinema/venezia/tarantino-nipponico/tarantino-nipponico/tarantino-nipponico.html

Tarantino intanto non ha presenziato alla presentazione a Venezia.
Posso capire bene il perchè…avrà voluto risparmiarsi qualche isterismo nostano dopo una stagione che l’ha visto bersaglio prediletto dei soliti presenti al lido e dei quali in altri lidi abbiamo discusso…

praticamente hanno scritto questo articolo per parlare di Tarantino.
che palle!

Penso sia una citazione del Charley Siringo interpretato da William Berger in Faccia a Faccia, notoriamente uno degli spaghetti preferiti di Tarantino. :wink: Comunque Mereghetti non ne parla bene. :confused:

Occhio che Mereghetti nel video spoilera un pò il finale.

Ma quando esce al cinema in Italia?

Speriamo mai. Considerando poi l unico Miike uscito in Italia…

Il film farebbe molta più eco di The Call unico suo film uscito da noi nelle sale e in ogni dove si parlerebbe di questo regista giapponese sconosciuto. No, davvero, speriamo mai. Non vorrei rivedere altre scene cm quelle viste a Venezia 64 con giornalisti che si interrogavano se questo Miike avesse o no fatto altri film.

Ho visto una spcie di trailer su youtube.Dalle poche scene che ho visto giudico il film un misto fra western action shaolin kungfu movie con un’insalatona di esagerazioni e fuori luoghi all’annesima potenza…Però dato che ste cose mi esaltano lo andrei a vedere volentieri…I puristi del genere credo che rimarranno delusi…

Di che genere scusa?! Non è certo da prendere come un Western. I puristi di Miike rimarranno delusi più che altro, da quello che mi dicono persone di cui mi fido.

Un pochino, si, effetivamente. E’ che siamo stati abituati troppo bene, tutta la roba che c’è in SWD vale per 8 film… ma è un Miike un pò “controllato”…

Novità? Ormai immagino no nverrà distribuito in sala da noi. Uscite in dvd?

Sposto qui l intervento di Carletto perchè il topic era già presente

Uno che vorrebbe vedere questo film (in italiano o sottotitolato in italiano) ha la possibilità di farlo?