Supposizioni verificate e non

Si, è vero, sì disintegrò un ginocchio e poi non ritornò come era, o poteva essere.

Pollanet colpisce ancora:

:nostradauser:

OOps
Edited

Giocatori che avrei detto che avrebbero sfondato e così in effetti è stato:
Thierry Henry

Giocatori che avrei detto che avrebbero sfondato e così in effetti non è stato:
Alberto Paloschi

Henry e Paloschi, due giocatori peraltro molto simili

Da qui a qui? Uguale. Qui? Uguaaaaale uguale uguale (cit.)

Per me i numeri per sfondare li aveva, è stato bersagliato dagli infortuni. Ho letto i tuoi, Gigio Donnarumma ha sfondato, cosa il letto?

Ma non eri tu che ti bullavi che era già della Juve tempo fa? O forse ci sono 2 stubby qui sul forum, devo controllare

:lavorincorso:

Si forse, ma essendo rimasto in una squadraccia come il Milan non ha sfondato di certo, è rimasto un portiere bravo. Forse alla Juve faceva il salto di qualità.
Secondo te ha sfondato solo perchè ha strappato un mega contratto?

Burle a parte, secondo me ha sfondato perché è titolare fisso nel Milan e in Nazionale. Cosa che non si può dire di Paloschi ed altri.

Luigione Sala nei primi anni 90 giocava nel Como e bazzicava spesso le discoteche emiliane. Una sera conobbe una mia collega con la quale si fidanzò per qualche mese. Luigione una sera mi confidò in un locale dove era con questa mia collega che era un accanito tifoso della Juventus e mi fece molto ridere anni dopo quando fu ingaggiato dal Milan ciò che disse quel comico di Pelegatti: Luigi Sala tifoso del milan fin da bambino è stato oggi acquistato dalla società rossonera.

Minchia Stubby #afigaconSala

No no io sempre in solitaria. Grazie a questa mia ex collega non sai quanti calciatori ho conosciuto. Anche il buon Pagliuca veniva spesso a Reggio quando giocava a Bologna. Anche lui infatuato da questa mia collega. Per non parlare della squadra della Regia, ma anche dj famosi , lei frequentava tutte le disco ed era diciamo una specie di influencer a quel tempo. Donne che ti aprono tutte le porte. Aveva un giro pauroso.

No no io sempre in solitaria. Grazie a questa mia ex collega non sai quanti calciatori ho conosciuto. Anche il buon Pagliuca veniva spesso a Reggio quando giocava a Bologna. Anche lui infatuato da questa mia collega. Per non parlare della squadra della Regia, ma anche dj famosi , lei frequentava tutte le disco ed era diciamo una specie di influencer a quel tempo. Donne che ti aprono tutte le porte. Aveva un giro pauroso.

Bruciatoriste > veline

Sì ma foto di questa collega?

ti ci devi :ipsazione ???

Caccia la foto di sta Figa Top che sto già fantasticando scene tipo “Mi è caduto il timbro me lo raccogli?”

Hahah…non posso. Le foto le avrei ma il mondo è piccolo e su un forum non mi va di violare la privacy di una persona che attualmente è accompagnata con un altro. Non credevo di avviare un mulino del genere, però cavolo è abbastanza normale, chi frequenta determinati posti ed ha una bella presenza non ha difficoltà a conoscere persone famose, anche se nella vita fa lavori normali.
Conosco di vista la ex di Balotelli per dire (Melissa Castagnoli), spesso è in centro a Reggio, speravo di rimorchiare la Satta allo stadio di Reggio, ma ormai non viene più visto che ha rotto con KPB. :D:D:D

Comunque sparo una bomba da Stubbyliks: qualche anno fa ho conosciuto tramite un amica di mia moglie una bellissima donna che era stata la responsabile marketing di una delle più grandi aziende sportive del mondo, se non la più grande, la suddetta ogni anno volava tre o quattro volte per lavoro negli Stati Uniti e si bombava lo sportivo più famoso di tutti, lui sposato con figli ha tuttora una reputazione incrollabile, eppure…
Sempre lei poi ha avuto una relazione segreta ma stabile di quasi due anni con un famoso calciatore del Milan e della Fiorentina.

Quando verrai a Reggio BMW ti potrò raccontare tutto, a patto che non mi vomiti la cena come l’ultima volta.

Stubby sei il Roberto D’Agostino di gidierre

Ah poi dimenticavo, due anni fa ho scambiato delle figurine dei calciatori con un ex di Belen Rodriguez.
Questo ve lo posso postare:

https://www.facebook.com/simonebolognesi