Supposizioni verificate e non

@ Swat & Cug

Direi che ce n’è a sufficienza per mettere la scritta V.I.P. al buon stubbzy.

Aspetto quando, come in scooby doo, Stubby si toglierà la maschera da bruciatorista rivelando di essere Rosemary Calderone.

Farlo con la Juve è noioso, vediamo quindi di buttare giù i nomi di qualche giocatore passato per Treviso:

Giocatori che avrei detto che avrebbero sfondato e così in effetti è stato:
Leonardo Bonucci
Tommaso Rocchi

Giocatori che avrei detto che avrebbero sfondato e così in effetti non è stato:
Andrea Russotto (ero convinto che potesse diventare un fenomeno mondiale)
Paulo Vitor Barreto (rovinato dagli infortuni)
Robert Acquafresca
Marcello Cottafava
Francesco Parravicini

Giocatori che avrei detto che non avrebbero sfondato e così in effetti è stato ma però se la cavano:
Reginaldo (più che altro per via della Canalis)
Simone Missiroli
Pasquale Foggia

Giocatori che sono andati decisamente meglio di quello che credevo:
Samir Handanovic (era veramente una sega incredibile quando abbiamo debuttato in A)
Luca Toni

Giocatori giudicati seghe che seghe sono
Raffaele De Martino
Giovanni Fietta

Porca puttana con quegli occhiali arroganti alla Mario Brega si scopava Belen sempre detto che avrei dovuto impegnarmi di più a fare il pr clubber e a dare free drink in cambio di figa si comincia così……

Comunque Stubby ora ho il mio miglior amico di Gioventù che sta a Casina come ti dicevo quando sono sceso ma non abbiamo potuto incontrarci dai che si fa sta rimpatriata e prometto che vengo digiuno cosi non vomito.

Ha sposato una montanara?

Due anni fa mentre ballavo all’Italghisa (una disco di Reggio) in un remember Epsylon (discoteca defunta) dietro di me avevo bomber Iaquinta che abita qui nel reggiano. Faceva il piacione offrendo da bere a tutte le ragazze, non gli ho chiesto la foto perchè non si sa mai che poi mi arrestavano pure a me visti i fatti in cui è coinvolto.
Comunque è un bestione altissimo.

Ah non faccio più il bruciatorista, sono un PR a tempo pieno ora.

Per non parlare di quella volta che sono entrato fianco a fianco col Blasco al Cenerentola, lui con una figa pazzesca io con Motti.

Vi ho mai parlato di quella volta che ho visto “Il grande Racket” con Castellari di fianco?

Ahahaha no no lei è di madre bulgara e padre pugliese nata e cresciuta a Milano
Un po’ Si sono innamorati del posto , della vita in mezzo alla natura lontano da tutti e della possibiità di fare andare la loro bimba in un asilo-cascina e un po’ il mio amico è comodo per il lavoro girando molto l’Emilia-Romagna.
A proposito se ti serve un levabolli per il tuo parco mezzi da figa fammi un fischio che te lo presento.

Pensa che quando ci siamo visti mi ha proprio raccontato di quando se lo sono bevuto.

Stubby hai mai incontrato la famosa (attrice) Rosemary Calderone?

Lentini grandissimo talento, letteralmente rovinato dai soldi del berlusca.
Recoba montato e sopravvalutato, con quell’ottima mezza stagione disputata a Venezia ci ha campato di rendita.

Ed il mitico Dino Fava Passaro?

Tra l’altro anche Rambaudi agli inizi è passato dal Torino

Finisce di diritto nell’ultima categoria, quella delle seghe presunte e dimostratesi tali.

A proposito di giocatori che sembravano eccetera eccetera e poi invece.

Secondo voi Cairo chiede ancora cento milioni per il pollo Belotti?
[i]

  • Quant’ereno?
  • Cento mijoni!
  • Quant’ereno?
  • CENTO MIJONI, A CAPOCCIO’!
  • MAMMA MIA, CHE FIJO STRONZO C’HAI FATTO! [/i]

Potremmo quasi aprire un nuovo topic dal titolo “Volevo questi soldi e poi”

Lotito con Milinkovic Savic in questa classifica rischia di salire ai vertici a capocciate

Lotirchio ha corso un rischio, su questo non v’è dubbio, però il giocatore c’è. Secondo me alla fine, salvo scazzi contrattuali, i suoi soldi li piglia comunque. Magari non proprio quelli che voleva ma comunque tanti.

Cairo invece non sembra essersi reso conto che il pollo è uno che ha azzeccato la stagione e stop. Belotti vale Pellé, dai.

Si può perfavore splittare il sottotopic inerente il nostro pr (???) reggiano?

Comunque io ovviamente le mie previsioni le ho azzeccate tutte, che ve lo dico a fa.

Tranne forse quando arrivarono Farinos e Mendieta dal Valencia di Mini Cuper, ed io dissi “vedrete che giocatori che sono!” :smiley:

Beh, per vedere abbiamo visto.