Tele AIA (e le altre)

prezioso archivio telematico parziale di canale 39 di viareggio, tante chicche pubblicitare d’antan, regionali e non, blocchi di spot, puntate intere e parziali di superclassifica show dei primi 80’s, interviste a vip e politici, speciali di carnevale e molto altro:

https://www.youtube.com/@canale39story8/videos

il bumper:

infilata di pubblicità locali di ben 20’:

cicciolina anche qui:

3 Mi Piace

no, vabè… abbiamo un vincitore! anzi, tre!

2 Mi Piace

Ho scoperto che a dispetto del titolo non ci sono svedesi bollenti perché il film è tedesco e non ci sono più favole ma una sola che è Hansel e Gretel. Di fatto la versione erotica di questa favola interpretata da due attori giovani ma adulti. I titoli di testa messi su un panorama industriale lo farebbero smosciare a chiunque. Il film per intero non l’ho mai visto.

2 Mi Piace

si però la figata è pensare/ricordare che a tarda notte in quegli anni le locali potessero mandare in onda ste ultrararità che nel 95% dei casi erano semplici soft o sole scacissime ma che venivano definite a luci rosse e avevano una fetta di maialoni catodici che le aspettavano. e quanto a questi video più figo ancora è scoprire che venivano pure annunciate come se niente fosse! nelle emittenti locali cagliaritane, per dire, te le ritrovavi a capocchia tra programmi del tutto normie senza preavviso!

3 Mi Piace