Terremoto!

pure io. sentito boato fuori e non ci stavo facnedo caso, poi si è mosso tutto.
scricchiolii sinistri dalla libreria dei dvd di robby

Mi è tremata a lungo la scrivania.

Scossa notevole anche in quel di Pisa. Purtroppo non ho potuto vedere la reazione di Giotto perché era nei suoi alloggi :frowning:

A sto giro l’ho sentito pure io qualche minuto fa

Questa volta è durato molto di piu’

Non vorrei che una sensazione di movimento della sedia avuta qualche minuto fa fosse dovuta alla stessa scossa… fosse arrivata fin qui ci sarebbe da preoccuparsi per la zona dell’epicentro :confused:

vabè che quando ti ci trovi pare non finire mai

però mi è sembrata molto lunga e ondulatoria

Avvertito anche io (abito al primo piano)

io non l’ho sentito particolarmente forte ed è durato pochi secondi, ma sono al piano terra

comunque vabbè io sull’argomento non so niente e la maggior parte delle cose che si dicono in questi momenti sono cazzate

ma però mi chiedo come fanno a dire che non ci sono nessi tra quella in veneto di qualche giorno fa e le ultime di questi giorni tra emilia e lombardia

parebbe la cosa più naturale da penzare

Io a questo punto penso di abitare nell’unica zona non sismica d’Italia.

anche a me sembra sinceramente una boiata. non ci sono terremoti da tempo, poi ne capitano una serie in zone tutto sommato vicine, come fanno a non essere collegati?

Io non ho sentito nulla ma qualche mio contatto facebookoso di Torino dice di sì… boh.

Comunque i Maya hanno detto dicembre quindi non mi preoccuperei troppo.

Un forte sisma è stato avvertito in tutto il Nord Italia pochi minuti alle 15.54 Molto forte e prolungata la scossa avvertita in Emili e in Liguria, dove sembra essere l’epicentro. La scossa è stata prolungata, circa 10 secondi, e di forte intensità. Il sisma è stato avvertito distintamente a Milano, Torino, Bologna, Firenze e Verona

Corriere della Sera
Terremoto, nuova scossa nel Nord
"Oltre il 5° grado, epicentro in Emilia
Paura nelle grandi città settentrionali. Gente in strada a Genova. Paura a Milano dopo il lieve sisma dell’altro ieri. La terra ha tremato anche a Padova, Pisa e Livorno. Avvertito in tutto il Veneto. La scossa all’altezza di Modena. Non si hanno notizie di danni

la cosa assurda, oltre alla negazione dei nessi, è che a qualcuno sia venuto in mente di costruire centrali nucleari in questo paese… ma del resto questo è il Paese che ha perculeggiato Pier Luigi Ighina e le sue invenzioni per anni…

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?19181-Pier-Luigi-Ighina-e-le-sue-invenzioni&highlight=ighina

anni fa ci fu un terremoto a modena come adesso… si sentì anche a faenza ma ad imola, dove abitava ighina e c’era la sua valvola, no…

[video=vimeo;2825339]http://vimeo.com/2825339[/video]

oppure al posto del culo hai due blocchi di sabbia

perché? potrebbero essere le prove generali

Porca troia!
Scappati dall’ufficio per la seconda volta…epicentro nel Parmense (ma dai!) tra Corniglio e Berceto. Grado 5.4.

in ogni caso, preoccuparsi dei dvd e non della propria consorte non l’ho trovato un gesto elegante.