Tex e il signore degli abissi (Duccio Tessari, 1985)

No, è con H & W

ho mandato una e mail alla hobby e work scrivendo se e’ prevista l’uscita di tex,questa e’ la risposta:
“Gentile Cliente,La informiamo che l’uscita è prevista in futuro.”
io lo sospettavo che non uscisse subito gia’ dopo averlo rimandato una volta
i motivi possono essere tanti:
1)non avranno saldato tutti i diritti
2)non e’ ancora pronto
3) non hanno trovato la pellicola
4)non c’e’ l’hanno proprio,era solo per farsi pubblicita’ ed aumentare le vendite.

In gergo del marketing queste operazioni vengono chiamate “prodotti civetta”…cioè metodi bassi per attirare i poveri clienti

Se il master fa schifo, come in “7 winchester per un massacro”, se lo possono tenere. :mad:

:slight_smile: Non essere così cattivo. Per me se lo possono tenere comunque. È un Tessari che non mi interessa più

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nei forum in generale e non so bene come funzionino…

Mi sono iscritto per chiacchierare dei miei generi di film preferiti, tra cui gli spaghetti western.

Volevo scrivere nella sezione (edicola) nuova collana ma ho visto che è stata chiusa. In maniera permanente o temporanea?

Comunque da un contatto che ho in Hobby & Work mi risulta che TEX verrà pubblicato nella collana (non si sa quando però) e che le uscite in totale sono 30/31.
Ho tutti i titoli, se posso ve li trascrivo qui, fatemi sapere,ciao…

Ciao Max benvenuto, ti consiglio di prendere visione del regolamento e soprattutto di rispettarlo.
Riguardo alla lista potresti aprire un nuovo thread intitolato “lista uscite H&W” o similia e via così.

C’è anche un’edizione greca, su vhs, in italiano con sottotitoli in greco.
Per quanto riguarda il dvd: non credo sia uno specchietto per le allodole, penso piuttosto che non abbiano intenzione di comunicare date certe, visto che -spesso-l’ordine di uscita non è mai rispettato.

Ho avuto la VHS canadese, pessima, master rovinatissimo tutto rosso, ma se proprio ci tenete, scannatevici:

http://cgi.ebay.it/TEX-IL-SIGNORE-DEGLI-ABBISSI-GIULIANO-GEMMA_W0QQitemZ200078190878QQihZ010QQcategoryZ309QQcmdZViewItem

Io mi tengo stretta la versione RAI.

Oggi è passato il rappresentante della Millenniumstorm e mi ha detto che il film di Tex con Gemma uscirà anche per loro nella collana dei film Cinecittà (quella che sta restaurando i film di Rossellini x capirci), ma non mi ha dato purtroppo nessuna data.
Se dovessi avere notizie ulteriori le posterò qui…
Comunque questa cosa dell’uscita Millenniumstorm avvalora l’ipotesi che possa uscire anche in edicola essendo il master bello e pronto!
Vi aggiorno al + presto…
:finga:

Non cambio idea sul film ma dal punto di vista qualitativo speriamo bene, visto che anche gran parte delle prime uscite di H&W erano Millenniumstorm. Alcune dal master discreto, come Garringo, altre invece vere e proprie schifezze come l’orribile versione di 7 winchester per un massacro.

Volevo far notare una cosa che magari non centra per niente però lo posto lo stesso,nel blister delle prime uscite H&W la cover di Tex vede il protagonista con una torcia in mano ed una frusta nell’altra, all’interno di una grotta,(sembra più Indiana Jones che Tex),la cover presente adesso sul blister vede Tex a cavallo con sotto degli indiani,e sopra la cover si nota il logo della casa distributrice che non conosco(quadrato azzurro con lettere bianche)
Può darsi che dovevano all’inizio ricavare il master da una casa e poi alla fine hanno dovuto cambiare?:confused:

Speriamo bene, con i tempi che corrono…:confused:

io ho sempre pensato che su questo film c’erano o problemi di pellicola o di diritti su qualcosa.

Scusate ragazzi ma è uscito con la collana della H&W?

Non ancora

Insomma, ma alla fine si sa quando esce sto film? :confused:

ahahahahaha. Mi sa che con la h&w non si sa mai niente… Pazienza. Arriverà

In uscita il 5 Giugno per Milleniumstorm

http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=22251