Tex e il signore degli abissi (Duccio Tessari, 1985)

Uscito oggi in edicola per la collana H&B, questi i dati tecnici:
Audio Italiano
Video: 4/3
Durata 104 min. ca.
Contenuti Extra:
Menu’ interattivi
accesso diretto alle scene
Master sufficiente, niente di particolare. Vicino al logo Hobby & Work c’è un altro logo, quadrato azzurro con la scritta Cinecittà Holding.Boh?!

strano da me ancora niente…
comunque la scritta “Cinecitta’ Holding” o “Cinecitta’ Diritti” esce molto spesso per i dvd della Millennium Storm quindi non e’ un caso che a giugno uscira’ appunto per questa casa chissa’per adesso hanno fatto uscire questa versione “spoglia” e magari nella versione da videoteca sara’ arricchita da qualche extra.

Avendo visto come lavorano quelli della millennium, ne dubito…

certo che e’ davvero bella,sono usciti tutti finora e appena arrivati a Tex…
si sono fermati…nessun’altro l’ha’ comprato?

Io l’ho preso…
Per quanto riguarda il film delusione totale…:frowning:
Soprattutto per un improbabile Gemma-Tex

D’accordissimo con te. Secondo me è il punto peggiore di caduta di Tessari e anche di Gemma. Peccato perchè l’idea era buona, ma il personaggio di Bonelli è difficile da gestire

Questa volta siono rimasto a secco, non reperito nelle edicole della mia città e (dalle sstesse) non richiedibile: HELP ME.:frowning:

dopo che molti sono rimasti a secco stranamente proprio per questo film,qualcuno sa dare una risposta al fatto che in molte edicole non sia mai arrivato?a chi bisogna chiederlo alla Hobby & Work?

Mi è stato detto, da tutti gli edicolanti consultati in proposito, che (dopo i primi numeri) ogni serie di dvd arriva “contata” per i soli clienti che fanno l’intera collezione. :frowning:

in imminente uscita: 5 Giugno 2007

http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=16979&cat=11&page=1&more_pages=1

:slight_smile:

ti posso assicurare che non è così: se l’edicolante ne fa richiesta la distribuzione locale ne ha alcune copie in giacenza disponibili

Confermo sono stato in edicola tempo fa per richiedere un titolo spaghetti western che cercavo e l’edicolante la volta successiva mi ha fatto trovare una serie di uscite SW della H&W (3)…peccato che le avevo già.

L’ho visto questa sera. Me lo ricordavo peggio. Lo trovo comunque un po’ troppo “televisivo” e in certi passaggi un po’ noioso.

…Presto (fra poco) il dvd, a noleggio e vendita, anche nei negozi…:-p

Io ho visto quello uscito per la H & W.

…Credo sia lo stesso: Millennium Storm…:wink:

Credo di sì, anche se la firma è Cinecitta’ Diritti che, come ho letto proprio in questo 3d pare sia una delle tante sigle di Millennium Storm

Il master dell’uscita H&W però non mi sembra granchè, in molte scene è oscurato e non proprio nitido, in poche parale qualità VHS.

Pensate che useranno questo master per l’uscita in dvd? :confused:

Spero di no

…Purtroppo credo di si, peraltro in un pessimo formato a 4/3, la Millennium non brilla nè per i restauri nè per le versioni uncut (ho avuto, al riguardo, varie pessime esperienze)
…purtroppo se vuoi certi titoli, non si hanno alternative…:frowning:

Già…credo che questa sia l’unica alternativa.:wink:
Comunque io ho preso quello della Hobby e Work e non penso di acquistare anche questo, peccato solo per la copertina che secondo me è + bella rispetto a quella uscita con la collezione!!:frowning: