The Affair

IMDb

ho iniziato a vedere questa nuova serie Showtime e dalle prime due puntate mi sembra bella
non è ancora ben chiaro dove andrà a parare, sembra un noir, con una particolarità narrativa (che non spoilero) che mi pare venga seguita in tutti gli episodi
ben girata e interpretata, proseguo fiducioso

In nessuna serie tv avevo sentito un’atmosfera noir così forte. Bello, mi piace. Cita Kubrick, ma anche True Detective, e qualcos’altro che non riesco a mettere a fuoco, il locale naif dell’isola vacanziera, l’ambientazione marinara in un’isola sulla costa atlantica, vediamo come va avanti, sono al terzo episodio.

La serie è molto originale, sono in episodio 9 e ancora non vedo molto bene quello che sarà il focus finale anche se ruota intorno a un “affair”.

I personaggi sono molto elaborate e “complesse”.

Consigliato!

Splendido cliffhanger per la fine del 9° episodio.
A questo punto è tutto aperto, sia nelle vicende personali che per quanto riguarda l’incidente/omicidio di Scott..

Dubito che tutto si chiarisca nell’unico episodio rimasto, mi sa che ci toccherà aspettare la seconda stagione.

Comunque grande serie!

Questa serie drammaticamente è molto avanzata.

La stagione è conclusa, l´indagini di polizia rimane tan misteriosa come quando ha iniziato!

il 4 ottobre inizia la stagione 2
sono veramente curioso di vedere come faranno e tirarla avanti visto che già era esile la prima

Solo per informarvi che abbiamo già iniziato la serie.!

ho visto le prime due e si può dire che è iniziata benino :slight_smile:
pensavo che non avesse più tanto da dire e invece sembra interessante anche questa stagione

bel finale, con diversi colpi di scena
a questo punto immagino che la serie sia finita, ma con la Showtime non si sa mai…

La seconda stagione di questa eccellente serie ha 12 episodi invece di 10. E 'stato tutto molto creativo e moderno sui rapporti personali.

Seguirebe? Penso che sarebbe meglio no… e simplemente dare alla “squadra” la possibilità di costruire una cosa nuova per il prossimo anno, approfittando della sua capacità.

e infatti ci sarà una terza stagione, 20 novembre
http://www.sho.com/the-affair

stagione 3 veramente da dimenticare, una cosa indecente
sono addirittura riusciti a fare il finale di stagione con un episodio filler, una assurdità che non avevo mai visto prima d’ora

Concordo in pieno. Come rovinare un’ottima serie, con questa inutile dire ed irritante terza stagione, sembrava una soap opera, tutto veramente sbagliato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Uno dei peggiori finali di stagione di sempre.
Stupido, incoerente, a tratti ridicolo, come quando nel giro di poco Noah a Parigi incontra prima le colleghe della professoressa, poi i cartelloni della mostra dell’uomo di sua figlia, neanche fossero in una cittadina di provincia

Peraltro non si capisce l’unica cosa importante. Visto che la ex moglie ha confessato ai genitori, all’ex compagno e a tre dei figli che era lei alla guida quando è stato ucciso Scott, la figlia più grande è stata informata o no, considerato che fra l’altro erano stati insieme e se non ricordo male era pure rimasta incinta?

l’ultima stagione, la 5, non è stata neanche malissimo
non dico che si è riscattata ma ha mantenuto un buon livello di interesse e ha tirato le fila abbastanza degnamente