The Book of Boba Fett (Disney+, 2021 - )

La serie Spin Off di Mandalorian che vede protagonista Boba Fett e Fennec Shand.
Annunciata sul finale di stagione con un golosissimo teaser trailer che vi ripropongo di seguito:

Non è ancora chiaro se la serie proseguirà dal teaser trailer stesso, oppure con un prologo che potrebbe svelarci ad esempio su come sia sopravvissuto al Sarlac, su come la sua armatura sia finita in mano ai Jawas e soprattutto come sia diventato un esperto do “Gaderiffi” la curiosa arma con cui rasa stile falciatrice i poveri stormtrooper.

Queste sono solo ipotesi, le certezze che abbiamo sono che nel cast come previsto ci saranno Temuera Morrison e Ming-Na Wen e che la prima stagione sarà composta da 7 episodi.

Inoltre in una delle poche rivelazioni al riguardo di Jon Favreau (il creatore della serie sul Mandaloriano) è che la serie su Boba sarà a sé stante e in nessun modo catalogabile come una terza stagione.

Ah quasi dimenticavo… è stata appena annunciata la data di uscita:
29 dicembre 2021!
Countdown iniziato!

2 Mi Piace

Uscito oggi il trailer ufficiale della serie:

1 Mi Piace

BOOM, divorati in 2 giorni tutti e sette gli episodi, se siete appassionati dell’universo di starwars guardatela a scatola chiusa, godimento totale.

Ma l’ho vista solo io?

Sorpresa post credits dell’ultima puntata:

ma è lo sceriffo?

per ora sono su altro, e con i miei tempi ci vorranno mesi… ma di sicuro mi guarderò quantomeno i primi episodi, appena possibile :wink: