The Running Man (Edgar Wright, 2025)

Per l’interminabile serie: i remake di cui non avevamo bisogno, è in arrivo il remake de L’Implacabile

Sul web circola già qualche voyeuristico dietro le quinte, i nostalgici noteranno una fiammante Puma GTV e altre nostalgiche automobili del periodo tipo l’Aston Martin Lagonda, si presagisce quindi anche con l’abbigliamento e il look degli attori una preGGevole ambientazione “anni80”, non so voi ma questa volta sono ottimista, piacendomi Edgar Wright sarà sicuramente un valido reboot.

3 Mi Piace

Interessante!

Pare ci sia un cambio di stile dal fantascientifico puro (sebbene “modesto”) del primo film a questa sorta di modernariato decadente che si può percepire da come sono modificate queste auto.
Un po alla Brazil, per cui casca a fagiolo il ristorante “Viva Brazil” che si vede dietro la (bellissima) Sting Ray…chissà se è un caso o è una citazione voluta :smiley:

2 Mi Piace

Sono ottimista anch’io. Fra regista e cast coinvolto, può uscire un ottimo film…:heart::cocktail::ok_hand::slightly_smiling_face:

1 Mi Piace

il che mi rende in buona parte fiducioso perché significa che è più aderente al racconto di king, che il pur buon film dell’87 aveva snaturato concedendosi un’abbondante manciata di licenze narrative di troppo.

1 Mi Piace