The Simpsons

La mia “serie TV” preferita. Da bambino facevo le nottate con i loro cofanetti. Conosco le prime 10 stagioni più o meno a memoria, mentre di quelle successive mi sono poi perso tante cose, nonostante avessi visto comunque parecchi episodi sparsi su Fox (su Sky nel 2006) ed estratti di alcuni DVD compilation. Quasi mai li ho visti su Italia 1, eccetto qualche tempo fa dove hanno mandato tanti episodi dalle vecchie serie, il sabato sera tardi. Peccato sia durato poco. Da un certo punto in poi (2007 circa) ho smesso di seguirli con costanza e un po’ mi dispiace, però continuo a vederli in versione prima maniera ogni volta che ne ho la possibilità. Ci sono cresciuto… In questi giorni stanno passando la nona serie, poco fa l’episodio con Kim Basinger e Alec Baldwin :stuck_out_tongue:

2 Mi Piace

Segnalo ad eventuali appassionati che sta andando in onda proprio in questo momento la quarta stagione sul canale 20 Mediaset. Tra questo, Italia 1 e Italia 2, proprio poco tempo fa auspicavo ad un po’ più di spazio per una serie storica come i Simpson, viste le tante che mandano in loop e in replica sui canali citati. A quanto pare Mediaset mi ha ascoltato, eheh. Oltre agli episodi delle 14 (spesso quelli più recenti, anche se in questi giorni sta andando in onda la nona serie) ho sempre pensato che i Simpson meritassero un’ennesima messa in onda giornaliera, magari di notte o in tarda serata, delle stagioni più vecchie. Il sabato sera, come detto, fino a qualche tempo fa qualcosa del genere era stato fatto. Comunque sono contento. Di mattina alle 11 ed anche in replica alle 19, poi :slight_smile:

2 Mi Piace

Oggi mentra guardavo i cazzi miei su youtube mi spunta una pubblicità anomala, decido di lasciarla e… avete presente lo stilista Balenciaga? Quello che fa le scarpe tipo astronave di Boba Fett o a calzino? Hanno talmente tanti disadattati che gli hanno comprato le scarpe che si sono potuti permettere una pubblicità a forma di puntata dei Simpsons, take a look… ehm, regarde:

1 Mi Piace

Ri-segnalo per gli appassionati (nostalgici) che Italia1 pare stia rimettendo in onda gli episodi tratti dalle prime 10 stagioni. Oggi alle 14 verranno trasmessi “H.S. in problemi di reni”, “W Ned Flanders” e “Sindacato con la mafia”. Mi piaceva di piú l’appuntamento in seconda serata dell’anno scorso, contribuiva all’effetto nostalgia, peró meglio di niente.

2 Mi Piace