The Texas Chainsaw Massacre - Non Aprite Quella Porta (T. Hooper, 1974)

Sì, ho capito, ma se volessi prendere il cofanetto ma non me ne frega niente del 4k perché devo prendermelo per forza e pagare molto di più?

Scusa Tony, ma se non hai tv e lettore in grado di leggere il formato… che cazzo te lo dovresti accattare a ffà? Per usarlo come fermacarte?

Che cazzo c’entra? Se esce un bel cofanettozzo fatto bene di uno dei miei horror preferiti di sempre con un sacco di bei contenuti speciali mi piacerebbe averlo. Il lettore bluray ce l’ho. È il 4k che non m’interessa.

Se ti interessa e te lo puoi permettere te lo compri, non vedo altri problemi.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Non è questione di non potermelo permettere, che c’entra?

Se uno non ha il 4k (e come me sono in tanti a non averlo e a non essere interessati) perché costringermi ad avere anche la versione 4k e pagare di più? Falla a parte. Io vorrei prenderlo il cofanetto e spenderci il corrispettivo di 5 bluray (sarebbe comunque non poco ma almeno sarebbero SOLO i bluray, avrebbe senso) ma con il 4k devo spendere molto di più per una cosa che non mi serve. Mi sentirei un po’ preso per il culo.

Già, perché costringerti a pagare di più? Davvero non riesco a capire.

Per fortuna si tratta solo di film e non di farmaci salvavita che vanno comprati subito, quindi se uno non vuole spendere i soldi richiesti al momento dell’uscita deve solo avere un po’ di pazienza e il prezzo magicamente scenderà dopo qualche mese e arriverà a costare metà di quanto costa ora (com’è successo con L’Armata delle Tenebre e Zombi, tanto per dire).
Oppure basta monitorare le offerte su amazon (scaricatevi il plugin Keepa) e sicuramente prima o poi lo troverà a prezzo molto ridotto.
Oppure, più semplicemente, non lo compra.

Questi discorsi del tipo “ma perché mi mettono il 4K se non me ne faccio nulla visto che ho il blu ray” sono gli stessi che si sentivano qualche anno fa e dicevano “ma perché fanno la combo blu ray + dvd se tanto io ho solo il lettore dvd e il blu ray non mi interessa?”. E ora alla fine tutti hanno il blu ray.

La tecnologia evolve e il mercato si adegua, tra qualche anno avremo tutti il lettore 4K (che leggerà anche dvd e blu ray) e il relativo pannello o proiettore, perché alla fine si troverà praticamente solo quello visto che sarà uno degli standard del futuro.

Ma che cazzo dici io ho solo il dvd…il tutti tienilo per te

1 Mi Piace

Non è stato ancora detto, ma Non aprite quella porta lo vendono anche senza il 2.
Comunque, come dice Brass, i prezzi dei titoli MF dopo una manciata di mesi crollano, per cui l’unica cosa da non fare è acquistare subito il cofanetto.

Sì ma te sei proprio obsoleto :tuchulcha

Stai per cedere, lo sento… ha ceduto Renato, tu sei il prossimo…

Almeno comprate un lettore 4K, già che ci siete, perdio. Sempre indietro, eh?

1 Mi Piace

Sono curioso di sapere se conterrà sia il doppiaggio italiano del 74 che quello degli anni 90…

Sul sito ufficiale della label sono state pubblicate le specifiche tecniche e pare saranno presenti entrambi i doppiaggi (storico e nuovo come li definiscono loro)… ottimo!

E il doppiaggio storico è in Dolby Atmos!

Pare che il doppiaggio storico non sia però integrale e avrà alcune parti in inglese con i sottotitoli.
Peccato perché, cercando un po’, la traccia completa sarebbe saltata fuori facilmente.

Vedi? Questa è un’altra cosa che mi fa girare le palle. Fai un mega cofanettone con un sacco di contenuti speciali e non mi metti la traccia originale che hanno tranquillamente i vecchi dvd? Io penso che quello sia il minimo! Oppure anche nei dvd vecchi era incompleto? A me non pare di ricordare sottotitoli durante la visione. Magari mi sbaglio.

Credo che anche nel quintopiano fosse incompleta ma se non erro esiste una registrazione tv integrale e forse pure la vhs Skorpion.

Sì? Allora, secondo me, quando si fa un’edizione “definitiva” come questa, a maggior ragione bisognerebbe cercare la traccia originale e motivarmi l’acquisto. Se poi, per cause di forza maggiore, non possono mettercela è un altro discorso. Sempre che mi rompe, però.

Ah no, ora che ci penso quello della vhs Skorpion è il ridoppiaggio. Però sono quasi certo dell’esistenza di una registrazione tv senza buchi audio.