The Thing (La cosa) - John Carpenter

Il dvd sì, il blu ray lo presi apposta e non aveva quel problema. Perché, anche il bluray ce l’aveva? :confused: Se ce l’ha è ridicolo! Fanno tanto gli sboroni con la super edizione fica e poi l’audio va fuori sincrono? Ma a me il blu ray non andava fuori sincrono. Scusa, potresti ricontrollare il tuo, se non ti dispiace? Mi faresti risapere? Sono curioso. È semplicemente assurdo che nel 2018 esca un bluray (di un capolavoro, tra l’altro) e l’audio va fuori sincrono!

Ho visto il blu-ray meno di un mese fa e il fuori sincrono c’è.

Uno di questi giorni avrei rivisto comunque il film ma intanto ho controllato la scena fuori sincrono. Era quella della prova del sangue,no? Anche a te va fuori sincrono lì, vero? Non serviva rivedermela perché me lo ricordavo, presi il bluray proprio perché il dvd aveva quella scena fuori sincrono, sennò mi sarei tenuto tranquillamente il dvd. Comunque ho ricontrollato lo stesso.

Oh… a me va bene. Ricordo che all’epoca tirati un sospiro di sollievo quando arrivò quella scena. Il mio bluray è un po’ vecchio. L’avrò preso 6/7 anni fa, forse anche di più. Nella copertina in basso c’è una fascetta con scritto “the perfect HIGH-DEFINITION experience”. A destra, per aprirlo c’è una clip che oggi i bluray non hanno più, quindi forse erano i primi anni del nuovo formato, non so. Ieri sono andato a mediaworld e c’era il bluray della cosa. La copertina è tale e quale (sorvoliamo sul solito sottotitolo italiano del cazzo sotto al titolo “non fidarti di nessuno”, presente anche sul mio) ma sotto non c’è la fascetta, quindi è sicuramente una ristampa. Molto probabilmente è una ristampa anche il tuo. Credo. Quindi che è successo? Ristampandolo hanno semplicemente ripreso il master del dvd con la scena fuori sincrono? È così che è andata? Non lo so ma a prescindere… mi ripeto… che io nel 2018 compri un bluray nel 2018 e che ci sia il fuori sincrono… è qualcosa di ridicolo. Che facciamo, andiamo avanti con la tecnologia e invece torniamo indietro? Io sono uno che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno e di scusare sempre tutti il più possibile, ma certe cose sono semplicemente imperdonabili. Boh, non so voi ma io lo trovo assurdo. Fanno uscire la steelbox fichissima e poi va fuori sincrono? Ma prima di farla uscire non volete mettere a posto il film? Che è la cosa più importante, poi, alla fine della fiera? Cioè, prima il bluray andava bene e adesso non va bene più? Ma come si fa? Che poi se lo mettono in streaming da qualche parte, sicuramente metteranno questa versione, quindi anche lì sarà sbagliato. Si vedrà sempre fuori sincrono… Vedasi il terribile dvd di scemo e più scemo che è lo stesso master che sta su netflix, quindi quello giusto non te lo vedi più…

Boh.

[b]Universal and Blumhouse Developing New Version of ‘The Thing’ That Will Adapt Long Lost Original Novel![/b]

In pratica hanno scoperto una versione estesa del racconto da cui è tratto La Cosa e con questa scusa Blumhouse produrrà una ennesima versione…

Letto l’articolo. Molto interessante e attraente. Col regista e il cast giusti, può uscire un filmone. Diamo fiducia alla Universal e a mr. Blum…

Non per portare rogna, ma Universal and Blum assomiglia tanto a Bialystock and Bloom, i produttori di Per favore non toccate le vecchiette.
Speriamo almeno che abbiano Ulla, la segretaria svedese… "Universal and Blum! Universal and Blum! "

1 Mi Piace

Osservazione garbata e spiritosa, che denota un “bagaglio” di cultura cinematografica non banale. Bravo Miro!! Ma in effetti sono fiducioso: stiamo parlando di major yankee, mica di Aurelio De Laurentiis. Anche se la Universal si sta ancora masticando gli zebedei, per aver prodotto e distribuito “Cats”. Ma capita a tutti di sbagliare…

Dopo quasi 3 anni, non c’è traccia alcuna di questa produzione di mr. Blum. Quindi, zio Zardoz, nella sua immensa bontà, consiglia di cuore ai forumisti il 4k della benemerita Universal. Uno di quei dischi così belli, e ben fatti, che ti viene voglia… di non andare più al cinema!!! :sunglasses::beer::wink::ok_hand: