The Walking Dead (Frank Darabont, 2010)

Ottavo episodio alla dinamite con finale super esplosivo, bellissimo, cmq avete notato che tutte le volte che un nero se ne va ne subentra un altro?Era successo con T-Dog a cui subentrò Oscar.La morte di Oscar era telefonatissima, quando sono partiti per la spedizione nella città si sapeva già dell’uscita del nero, subito però rimpiazzato dal nuovo arrivo.

Avete notato che è già da un po che hanno terminato di fare vedere gli episodi in tv? Chissà come mai? Io pensavo, visto che eravamo in prossimità delle feste natalizie che fosse per quello… ma, purtroppo ancora a tutt’oggi nulla… poi, mi piace che sento persone che mi dicon d’acquistare la terza serie in cofanetto… ed il bello è che aggiungono che c’è già pure in italiano, mentre a me pare che ci sia solo la prima mentre le altre due d’importazione (logicamente originali!) o erro? :confused:

La terza stagione riprende l’11 febbraio. Anche con la seconda stagione divisero la programmazione, perchè così funziona con l’AMC (l’emittente statunitense che la trasmette), visto che la differenza di messa in onda è molto breve.

Ripartito già da un paio di settimane, con gli ultimi due episodi usciti mi è ritornata una voglia matta di rispolparla a sangue sta serie, anche questi due episodi a parte qualche passaggio a rilento sono piuttosto adrenalinici e coinvolgenti, per ora per quel che mi riguarda una delle migliori serie viste.

Io ho appena finito di vedere la seconda, che pure mi ha soddisfatto anche se alla fine son contento per il finale, mi pareva troppo “Una casa nella prateria”…
Attendo la terza.

Da lunedi’ prossimo, con grande gioia inizia la quarta stagione… finalmente, non vedo l’ora di vederla e, per chi volesse saperne di piu’, segnalo l’ottimo servizio presente, con tanto di copertina su “FilmTv” in edicola da oggi!!! :slight_smile:

Partita la quarta stagione, direi con un budget più alto rispetto alle altre serie, primo episodio non male.

Si, concordo, speriamo che duri anche se:

Il finale lascia presagire ben altro, sicuramente moriranno tutti, rimarrano solo i soliti e la nuova coppia più la negroide inseritisi nella terza.

Vista ieri per la prima volta una puntata della serie tv (ossia la 1 - IV): da fan del fumetto non mi ero ancora azzardato a vederla… ma se dovessi dare un giudizio sulla base di una sola puntata direi che tra il fumetto e la serie tv c’è un abisso, ovviamente a favore del fumetto. Qui è tutto più edulcorato e ci sono un sacco di personaggi in più totalmente inutili. Nel fumetto a questo punto Rick ha già una mano mozzata, ricordo della “escursione” dal Governatore, ed è stato ferito gravemente, mentre qui fa il “bravo agricoltore”, cosa che nel fumetto non accade praticamente mai.

Noo Steed non dovevi dire questa cosa cazzenger!!! Io che il fumetto non l’ho mai letto non potevo saperla…:(…cazzarola…chi non ha mai letto il fumetto non legga lo spoiler sopra.

Ma se c’è lo spoiler apposta…io comunque a differenza di Steed, ho iniziato dalla prima stagione l’altra sera e ho visto le prime due puntate, devo dire che mi ha già coinvolto abbastanza da spingermi a dare un seguito alla visione del resto, ci risentiamo quando avrò più materiale da commentare.

Se vuoi ti spoilero la 3^ stagione, intanto:

In pratica non succede un cazzo.

Quando Stubby vede una striscia nera non sa resistere

effettivamente…ma no in verità con leggerezza non ci ho pensato in quanto sono in pari con la serie tv…e probabilmente sovrapensiero ho letto…ma cazz…comunque secondo me ormai ci siamo a questo evento, visto l’epilogo del primo episodio della quarta serie.

Finita la prima parte di questa stagione, si riprenderà a febbraio, l’ultimo episodio ha smosso le acque finalmente!

Sto finendo la terza stagione e devo dire che comincia ad accusare un po’ di stanchezza…e poi Rick mi sta sempre più sui coglioni

La terza stagione a mio avviso è la più debole sotto tutti i punti di vista. Si riprende bene però con la quarta, almeno per quanto riguarda questo primo scorcio di stagione, visto che su Sky, la seconda parte riprende il 10 febbraio.

L’ultima puntata (ep8 s4) ha fatto il botto:

Ancora mi devo prendere dalla decapitazione di Hershel, si prospettano un po’ di novità:
a) Il governatore è morto
b) Via da quella cazzo di prigione

Mai quanto il figlio Carl. Lo odio dalla prima stagione e diventa sempre più insostenibile.

Perfettamente d’accordo: quando è volata la testa di Hershel ci son rimasto malissimo…
Ma… Siamo sicuri che il governatore è morto? La sua donna gli si è avvicinata e ha sparato ma in quel momento molti zombi si stavano avvicinando a lui, ormai spacciato, e può darsi che ella abbia sparato agli azzannatori per salvarlo. Non a caso dopo lo sparo non ci hanno fatto vedere la testa del governatore spappolata… E anche il fatto che Michonne lo abbia trapassato con la spada ma non gli abbia dato il colpo di grazia (sarebbe la seconda volta che lo risparmia!) mi fa immaginare che il carognone sia ancora vivo…

Secondo me lo ha freddato con un unico colpo in testa come il governatore ha fatto con la figlia della donna.

Avete notato come erano Fulciani i morti viventi sotto terra che hanno azzannato la bambina?

Speriamo in un ritorno a febbraio avvincente.