The Walking Dead (Frank Darabont, 2010)

Non ci avevo pensato, però come dice Stubby è la stessa fine fatta alla bambina.
Tornando agli interrogativi, chi cazzo è che disseziona i ratti e ne nutriva gli zombi? Nelle prossime puntate avrà secondo me un ruolo portante la questione il negorne vs. Carol…

Io punterei i due euro che ho in tasca in questo momento, su quella bambina bionda che se vi ricordate ad inizio stagione chiamava gli zombi per nome.

Caspita, non vedo l’ora che arrivi febbraio per vedere come finisce questa quarta serie… se penso che sospendon le puntate solo perchè ci son di mezzo le festività come ho letto da piu’ parti, mi altero ancora di piu’… mah, vabbè, pure io mi aspetto un gran bel finale e poi chissà la quinta come sarà? :confused:

Ripartito alla grande, era ora non ne potevo più di aspettare.

Mi sono messo in pari. Mi unisco allo shock generale per la morte di Herschel, ero letteralmente seduto sulla punta del divano, quando si prefigurava questa svolta drammatica…Vedo che i dubbi di Swat sul governatore sono stati risolti. Mai come in questa nona puntata ho tifato per gli zombi che finalmente si mangiassero quella piattola insopportabile di Carl, ma purtroppo temo che ce lo dovremo sciroppare ancora a lungo. Finalmente si incomincia a vedere qualcosa del passato di Michonne, mi pare che nella serie a fumetti c’è addirittura un numero fuori serie interamente dedicato a lei, quì ce la stanno facendo un po’ penare.La cosa peggiore è che adesso non potrò più scegliere quando e quante puntate vederne, la cadenza settimanale mi consuma letteralmente…

Michonne è un personaggione, insieme a Daryl. :wink:

Personaggione e pure sticchione…diciamocelo…:ipso:

Bellissima l’ultima puntata, senza spoilerare troppo colpi di scena davvero notevoli, cito:

-La casa coi quadri, tutto il crescendo fino alla camera con la madre suicida e le bimbe nel letto
-La scena sotto il letto col tipo che gli sviene fissandolo negli occhi
-E il misterioso scienziato pazzo che somiglia a Christian Weston Chandler

…ventata di aria fresca!

PS:In questo topic NON si parla del fumetto, soprattutto in fatto di spoiler, non me ne frega niente, aprite un topic di là se volete e ne parlate a josa.

Io invece swat ho trovato le due ultime puntate un po noiose, che palle sembra un brodo allungato non succede mai niente soprattutto nella decima, ieri sera un pelino meglio ma non ho gradito troppo se non quando sono entrati in casa gli ospiti, meno male che se ne sono andati da li non lo sopportavo più.

Vogliamo parlare di ieri sera? :smiley:

Era partita bene col prologo…poi ag du maroun…

Concordo in pieno, se avevo il tasto di avanzamento veloce questa puntata durava 2 minuti…

Ad un certo punto credevo di assistere ad una puntata di Dawson’s Creek…:(:mad:

La casa nella prateria…poi però l’ultima parte si ripiglia alla grande.

Veramente, la bambina non la sfangavo più, è stata una liberazione :smiley:

Finita la stagione, si era già capito dall’episodio prima che erano dei cannibali.

Quella di ieri era l’ultima puntata quindi?

O lo spoiler si riferisce a un episodio non giunto in italia? A che ti riferisci in tal caso?

Si mi riferisco alla puntata di lunedì sera, il 16° episodio chiude la stagione quattro.
Già dall’arrivo a Terminus alla fine del 15° episodio, quando vengono accolti dalla signora che sta grigliando avevo già intuito che era carne umana, tantè che di animali da cacciare non ve n’è.Il 16° episodio credo che confermi la tesi in quanto gli abitanti di Terminus potevano tranquillamente uccidere Rick e gli altri ma invece li catturano vivi per poi dirgli che li ammazzeranno più tardi, per cui scorta di viveri.

Finalmente l’ho vista finire pure io ed ora sarà interessante vedere la quinta che, secondo me, da come si son messe le cose, promette molto bene… solo che “mi girano le scatole” dover aspettare fino al prossimo anno e, secondo voi chi avrà portato via, rapito, etc la figlia di Hershel, Beth con la figlia di Rick, Judith… quando Daryl l’ha vista allontanarsi in macchina? Mah? Comunque non vedo l’ora di scoprirlo!!! :confused:

Qui potrete trovare un po di “anticipazioni” ma… non ufficiali: http://www.melty.it/the-walking-dead-5-spoiler-e-ipotesi-tra-rick-terminus-beth-e-cannibali-a124204.html

www.film.it/news/televisione/dettaglio/art/ufficiale-the-walking-dead-avr-anche-una-sesta-stagione-41173/

A pochi giorni dal debutto della quinta stagione, annunciata già la sesta e possibili spin-off