The Walking Dead (Frank Darabont, 2010)

Devo finire di vedere gli ultimi episodi della scorsa stagione…mi sono arenato

Dopo averlo abbandonato per un po l’ho ripreso e mi sono messo in pari…mi sono di nuovo caricato durante le visioni. Rimane ancora una buona serie che può dire ancora tanto.

Il buon Glenn non era morto quindi…settimo episodio con altri risvolti, il più interessante il crollo della torre.
Il prossimo sarà l’ultimo prima della pausa natalizia , fino a febbraio ciccia…

Questa nuova stagione mi ha ridotto i maroni a marmellata

Sto recuperando questa serie, sono arrivato alla prima puntata della terza stagione.
Mah, c’e’ qualcosa che non mi convince ma non capisco cosa, non e’ che la guardo poi cosi volentieri…non so se sia il carisma praticamente nullo del protagonista, o le situazioni assurde che portano alla morte dei vari personaggi…boh.

Chi ha visto il nuovo episodio ieri sera? Direi che il prologo iniziale è stato uno dei momenti più soddisfacenti di tutta la serie :slight_smile:

Bombocrack…partono sempre col botto :smiley: per poi sedersi alla veloce
Come inizio non male direi…pollice su
In settimana ho letto alcune stronzate del Pulici che pare non sia un fans del telefilm…

Mi sono messo in pari e ho visto anche il nuovo episodio; alla fin fine complessivamente la serie mi ha preso, anche se confermo l’antipatia per il protagonista (e per il figlio) e la solita assurdita’ di qualche situazione.
Ultima puntata una bella mazzata la parte del ferimento di Carl (anche se quando alla fine tutti seguono Rick fuori di casa e iniziano a decimare gli zombi ci avrei scommesso che ci sarebbe scappato qualche altro morto illustre tipo Eugene, il giovane nero occhialuto o il reclutatore con cui sono entrati in contatto la prima volta).

Finalmente un po di action, l’ultimo episodio mi ha gustato.

Si, concordo. Ed è piacevole il fatto che non siano ripetitivi, le situazioni tendono a rinnovarsi, non c’è quell’odiosa sensazione di dejavu.

Cosa che ho temuto coi motociclisti dell’episodio precedente, che somigliava pure al governatore e la sua interminabile epopea. :smiley:
Che poi chi cazzo sarà sto Nigan…

Si infatti finalmente c’è un po di azione, spy e inculate dietro l’angolo… :smiley: … prossimamente punteranno sul sesso.

L’ultimo episodio anche a voi ha ricordato Stand by me - Ricordo di un estate?

Qui ci scappa il morto…

Cazzo…finalone di stagione! Negan promette bene…

Già…finita anche la sesta stagione…vedremo un po che succederà…

Un’anteprima del primo episodio della settima stagione alquanto sconcertante:
http://www.mondofox.it/2016/10/09/the-walking-dead-7-anteprima-esclusiva-primo-episodio/

Negan a cazzo duro, come direbbe BMW.

Più che a cazzo duro direi che Rick ci rimette una mano…, come diceva Steed tempo addietro

Nel fumetto ce la rimette quasi subito

Infatti io mi riferivo al fumetto :smiley:

Kirkman peraltro ha sempre detto che la sua volontà è sempre stata quella di differenziare le due serie, conservando delle cose in comune solamente per alcune situazioni (proprio per coinvolgere anche i lettori del fumetto, evitando una mera trasposizione della storia dalla carta al video) quindi non so se la perdita della mano nella serie TV avverrà per causa di Negan… potrebbe anche non avvenire affatto