Boh forse col fatto che in USA la serie ha un giorno di anticipo rispetto a tutto il resto, non hanno pensato a questa cosa…sarebbe un errore gravissimo, altrimenti non si capisce il perchè.Comunque questa stagione è piuttosto godibile a mio parere.
Sarebbe bello se fosse un messaggio contro chi la vede in scrocco in streaming ma credo che non avrebbe molto senso anche perché sarebbe un po’ sballato…
Comunque nemmeno ho capito se lo spoiler è grosso o se il personaggio coinvolto è secondario. Penso che non ci sia mai stato un caso simile di spoiler, mi sa…
Lo spoiler è molto grosso praticamente la scena finale della puntata, il personaggio è uno subentrato nella seconda stagione per cui da parecchio tempo anche se è sempre rimasto un po ai margini, diciamo che non è proprio uno dei personaggi di punta,(Beth la figlia minore di Hershe)l probabilmente avevano esaurito le idee sul suo conto già da tempo.Per lo spoiler a quelli in streaming direi che non ci sta perchè è uscito ieri mattina o verso primo pomeriggio e la serie è andata in onda ieri sera.
Ecco qui la notizia: http://www.bestmovie.it/news/the-walking-dead-rip-la-rete-si-infuria-contro-la-pagina-facebook-per-linfelicissimo-spoiler/336294/
Tra l’altro è in lavorazione uno spin off di The walking dead dal titolo provvisorio Cobalt.
Io però avevo letto che lo spoiler era stato pubblicato subito dopo la fine della trasmissione in USA.
Si può essere, però in tutto il resto del mondo l’episodio arriva il giorno dopo,per cui una leggerezza mica da poco.In ogni caso a me quel personaggio stava sulle balle per cui…
Purtroppo mi son beccato accidentalmente pure io lo spoiler, e devo dire che è stato bello grosso.
Comunque questa stagione mi sta piacendo, finalmente succede qualcosa, il ritmo è sempre elevato (a parte forse un paio di puntate un attimo mosce) ed il gore di certo non manca.
Felicissimo che il personaggio della tenente sia stato fatto fuori n_n
Io non ho visto fortunatamente nessuno spoiler e finalmente son riuscito a vedere le ultime due puntate che mi son piaciute molto per l’uccisione della poliziotta che comandava l’ospedale… mentre non per Beth che era un personaggio che, al di là dell’aspetto, secondo me poteva esser sviluppato meglio, tanto è vero che avevo letto che gli sceneggiatori, volevan addirittura farle avere una storia con Rick (!)… e qui mi sembrava esagerato, per la sua morte avevo già visto qualche immagine ma, mi pare fosse diversa… mi risultava che dovevano tagliarle la gola, ma, poco importa… forse era qualche immagine commerciale fatta prima di quella finale … ora aspettando la sesta serie che, penso come queste vedremo da noi l’autunno prossimo, possiamo “consolarci” con il bellissimo cofanetto a tiratura limitata di blu-ray della quarta serie di cui allego in seguito un’immagine!!!
Ma che stai a di? A febbraio riprende la quinta stagione con gli altri 8 episodi.
Guarda Stubby che io mi riferivo a quella in televisione e non in dvd/blu-ray : A meno che questa che abbiamo visto non fosse la quarta ma, a me sembrava la quinta e, non penso che abbiano già girato quella nuova o si’!!!
Alex ma hai bevuto?
Siamo alla quinta stagione su sky comprensiva di 16 episodi, come tutti gli anni c’è la pausa di Natale a metà stagione per cui a febbraio riprende ancora la quinta stagione con gli altri 8 episodi mancanti.
Ah, è vero… chiedo venia ma, evidentemente ieri sera ero piu’ fuso del solito, anche perchè ho avuto una giornata pesantissima… infatti mi sembrava strano che ci fossero solo otto episodi e, non son pure andato a controllare :oops: , sai Stubby quando uno è convinto… poi in effetti stamattina prima di legger il tuo post pensavo giusto alla sosta che c’è sempre stata in questo periodo dell’anno… beh, meglio cosi’… e, meno male che sono astemio!!!
Grazie ad alcuni lunghi viaggi sulla Emirates, mi sono sparato tutta la quarta stagione. A parte la soddisfazione di vedere i vicini disgustati, per me la quarta ha spaccato, su tutto:
Il TANK!!! Cazzo, un tank!!!
Molti più zombie
molti più dettagli gore
molto più dura; tra la stanza delle bambine e l’uccisione della bimba, è stato un pugno nello stomaco dopo l’altro
La morte di Hershel
Soddisfattissimo, ora aspetto la fine della quinta per spararmela tutta.
Un dubbio m’inquieta:
ma che fine ha fatto l’altra figlia? È stata rapita da qualche predicatore pazzo? E perché Daryl non dice com’è scomparsa?
Alma verrà tutto svelato nella 5° stagione.La settimana scorsa è ripartita dopo la pausa, devo dire che l’episodio non mi ha proprio entusiasmato, tra l’altro è successa un altra cosa importante, prontamente spoilerata su internet il giorno dopo…mah
Aspetto sempre che la serie sia completa, poi me la guardo di filato, odio aspettare.
Sono ancora scosso dal finale di stagione, la prima domanda che ci si pone è: “Quando arriverà la sesta stagione?”
Tante belle sorprese in quest’ultima puntata.
[SPOILER]E’ tornato Morgan ed è incazzato nero! E con lui l’agognata spiegazione della W in fronte ad alcuni zombi, (almeno) 2 stronzi psicopatici che ci accompagneranno per la sesta stagione, la w sta per WOLF con la quale potevano risparmiarci la storiella di cappuccetto rosso nel bosco, dai su!
Novità e grosse instabilità nel villaggio con la morte del grande architetto! Ma nuova linfa al carisma di Rick
[/SPOILER]
Non ci resta che attendere la stagione 6!
Dovrai aspettare parecchio…
http://www.hitfix.com/news/the-walking-dead-producers-have-story-plans-through-season-12
Intendevo la stagione. Appena finisce ogni stagione me la guardo di filato.
E’ davvero deludente, come dicono molti, questa quinta stagione ? : aspetto comunque, per godermela intera nella veste migliore e senza pubblicità, il cofanetto bluray.
Io mi sono “fiocinato al brucio” tutti gli episodi che mancavano per finire la quinta serie, e, sono d’accordo con quanto ha spoilerato SWAT mentre continuo a detestare Rick… (sono sempre stato un fan di Shane!), comunque, devo dire che sono soddisfatto anche se non mi piaccion molto i momenti “di calma” ed il passaggio da un personaggio all’altro… spero che la sesta serie non ci mettano “una vita” a realizzarla e che si possa vedere come per queste stagioni magari già verso ottobre per poi fermarsi nella pausa natalizia e terminare verso aprile 2016 quei Wolves sicuramente spero che facciano una brutta fine, io poi avrei ucciso subito Pete che picchiava Jessie (la moglie “bonazza”, tanto per cambiare e che reputo un gran “bell’acquisto”!!!) ma, ci voleva l’intervento di Mission che sicuramente nella sesta serie avrà ancora più spazio… Alexandria mi piace molto e devo dire che io mi sentivo che ci si poteva fidare di Aaron mandato in avanscoperta ma, naturalmente ha fatto bene Rick ad esser prudente dopo tutti i figli di puttana incontrati… per concludere mi aspetto una sesta serie ancora migliore di questa e, possibilmente con più zombie ed una capatina a Washington per vedere le cose come sono messe nella capitale!!!
Finita anche la stagione 5, concordo con Suatte, anche se il tipo non l’avevo riconosciuto, troppo tempo che ho visto la prima. Molto bella comunque.
Inizio di stagione un po’ troppo esagerato e pretenzioso, montaggio insostenibile per una serie TV, speriamo in una svolta più lineare…