Thunder

Incuriosito dal topic ed approfittando del fatto che sul tubo c’è il film disponibile, me lo sono guardato. Vi dirò, non mi è affatto dispiaciuto. Certo, è l rambo de noartri, ma vuoi per un nutritissimo cast, vuoi perché comunque ha un suo perché, film promosso. Gregory in effetti ha un che di svogliato, ho trovato divertentissima la scena in cui entra col bulldozer nella stazione di polizia da una parte mentre la camera lo segue virtualmente dall’esterno fino all’uscita dal lato opposto. Mi ha troppo ricordato Fantozzi con la bianchina che entra nel traghetto, non frena, ed esce dall’altra parte finendo in mare, con la cinepresa che lo segue allo stesso modo :smiley: . Interessante il robusto reparto aereo, con un cessna 172, un bell 206 jet ranger, immancabile, ed il piccolo Robinson r22. Alquanto graziosa la (poco usata) promessa sposa di Thunder, credo sia valeria ross, unica donna del cast.

volendo c’è un 3d dedicato al buon Mark, purtroppo senza contributi interessanti, magari potresti rimpolparlo tu Federico!

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?8250-Mark-Gregory&highlight=mark+gregory

Quindi, osservando gli attori quando parlano, ti risulta quale sarebbe la lingua originile?

Non ci ho fatto esattamente caso, mi pare inglese, però.