Tic Toc (Davide Scovazzo, 2023)

Questo si vede anche dai prossimamente. Sia uno che l’altro han fatto vero cinema. Certamente è gente d’esperienza. Questi cosi che dovrebbero assurgere a popolarità è gente che non si può neanche definire attori improvvisati; sono improvvisati e basta. Eppure la tragica esperienza di GAME THERAPY a qualcosa doveva pur servire. Il pubblico di tik tok non spende soldi per andare al cinema questo mi sembra palese. E questi cosiddetti tiktokers messi alle prese con delle situazioni che durano più di 30-40 secondi si ritrovano totalmente a disagio. Non saranno mai degli attori, non saranno mai degli artisti, non saranno mai niente! Sono solo delle creature di agenzie che vengono messe là perché sanno che un determinato tipo di pubblico è attratto da queste nullità, ma altro non puoi far loro fare.

2 Mi Piace

Io mi sarei stato zitto. :kissing_smiling_eyes:

3 Mi Piace

Ci siamo abituati.
Lei a essere sottoposta a visioni strambe e estemporanee e io a essere mandato affanculo dopo 10 minuti.
In ben 3 lingue.

4 Mi Piace

Basta così, ragazzi. Mi avete convinto. Nei prossimi vado a vedere… “Oppenheimer”! Per la terza volta… :v::sunglasses::wink::tumbler_glass:
P.S. E in bocca al lupo a Scovazzo. Così, pro forma… :smirk:

3 Mi Piace

Grazie a te. Chi è la tua ragazza?

1 Mi Piace

Io non la conosco, ma a sensazione è una che ne capisce di cinema.

7 Mi Piace

Sinceramente non so che dire.
Stavo anche per fare la cazzata di rispondere seriamente.

4 Mi Piace

Visto su Prime un annetto fa. La cosa migliore (probabilmente una delle poche cose salvabili) il duetto Mattioli-Vastano. La Henger mai capito perchè nonostante i palesi problemi di dizione non venga mai doppiata. Smaila e Boldi in stato semi-catatonico. Pessima e suicida la scelta del regista di affidare a Lo Cascio, la cui comicità è tutta verbale, un ruolo senza verve da muto. Per il resto girato 30-40 anni fa con attori comici anche di media caratura sarebbe venuto fuori un prodotto abbordabile, il problema di oggi è che non esiste più una classe media di attori brillanti, e la carovana di tiktoker semiesordienti più che essere inetta è proprio fastidiosa.

3 Mi Piace