Titoli sbagliati sulle cover

Molto strano che sia una major seria come la MGM ad aver fatto lo strafalcione.

Di solito questi errori sono fatti da label da quattro soldi. Ricordo IL TRIAGOLO DELLE BERMUDE recente della Emi e LA PORTA DALLE 7 CHAVI della vhs Broadcast…

C’era anche un ORROR CACCIA AI TERRESTRI di una vecchia vhs…

1 Mi Piace

C’è anche un “AMMAZALI TUTTI E TORNA SOLO” se non erro…:slight_smile:

…sempre per rimanere in tema mi ricordo un dvd con iscritto “il ritorno dei morti venti II” della Warner e qui apro una parentesi sono io ignorante o questo è effettivamente un erroraccio e il titolo corretto doveva essere “il ritorno dei morti viventi II” ??

La seconda che hai detto,visto che un Ritorno dei morti venti non l’ho mai sentito nominare.

Ricordo errori sulle fascette dei dvd di VITTIME DI GUERRA (“VITTIME DI GUERR”), L’AVVENTURA DEL POSEIDON (“L’AVVENTURA”) e C’ERA UNA VOLTA IN AMERICA (“C’ERA UNA VOLTA IN AMERI”).

Confermo l’errore de IL RITORNO DEI MORTI VENTI 2.
Ho il dvd! :slight_smile:

E’ probabile che il titolo italiano era “IL RITORNO DEI MORTI 22” ? Magari han fatto confusione come nelle case.

La mia edizione ha questa copertina, ormai introvabile visto che la Warner ha subito ritirato dal commercio i dvd con questo difetto e ha fatto preparare una fascetta corretta…

eh ma questa vi mancava…ovvero come massacrare un capolavoro(non voglio disquisire a propostito del master anch’esso penoso)ma vi posto solo il retro del dvd di:In nome del popolo Italiano

è o non è un capolavoro!!!

3 errori in 3 righe!!!

Effettivamente sulla cover ci sono dei venti (inteso come aria) che col fumo formano un teschio :smiley:
Io ho un’edizione VHS di Zombi di Romero edita dall’Espresso, dove sul retro della cover cartonata appaiono immagini di Virus di Mattei.

Io ho un edizione di Bad Taste in vhs, dove nel retrocopertina però riporta un paio di scene di Zombie…:cool:

Legocart rulez!!! :smiley: :smiley:

> eh ma questa vi mancava…ovvero come massacrare un capolavoro(non voglio disquisire a propostito del master anch’esso penoso)ma vi posto solo il retro del dvd di:In nome del popolo Italiano

Ely Galleani, cui ho donato la vhs della “Number One” (clonata pari pari, errori sullla cover compresi, nel dvd della “Legocart”), si è molto divertita a leggere che l’hanno inopinatamente sostituita con la Belli.

Ricordo che sulla rivista “Film tv” si parlo’ del dvd di “Ulisse” americano e pare che sulla cover ci fossero in grande solo i nomi di Kirk Douglas e Anthony Quinn,e Silvana Mangano ,poraccia,era segnata solo nel retro come tal “Silvano Magnano” :rolleyes:

non so se è già stato menzionato…
sul dvd della FEDERAL appare il titolo “La Casa dele anime erranti”…

Ne avevo parlato in questo topic.
Tra l’altro vengono segnalati anche gli altri errori riguardanti quelle “curatissime” edizioni in dvd: “La Casa DEL Tempo” (invece che La Casa NEL Tempo") e La Casa DEI SORTILEGI (invece che La Casa DEL SORTILEGIO).

già, è vero, anche gli altri 2 titoli della federal… l’unico ad essere lasciato “intatto” è LA DOLCE CASA DEGLI ORRORI… però è una vergogna far uscire titoli con errori così grossolani !

Ornella Muti sulla cover dvd di Io e mia sorella by CG.

Noto adesso che il doppio dvd NoShame con Natura Contro e Nudo e Selvaggio si chiama “Natura Selvaggia COLLLECTION”, con 3 “L”…

L’ho comprato oltre un anno fa ma non me ne ero mai accorto…:rolleyes: