Trailers che ci emozionano

Buh in pratica quello di Classe 1984 era solo un teaser e moscio pure, meglio il trailer per il passaggio tv su Italia 1. Quello di Sesso e volentieri lo rammento, la Antonelli sensuale come non mai.

ma sicuro esisterà anche il trailer XL però va ammirato il coraggio di sparare una manciata di secondi in controtendenza ai trailer di 2-3’, cosa rarissima nei primi 80’s

jallè, abbattuto il canale i magnetici anni. un immenso archivio di trailer anni 70-80 (ancorché di bumpers, sigle, spot e moltissimo altro) finito per sempre nel cesso. e con esso se ne vanno molti dei bellissimi blocchi di trailers fin qui depositati. e w la fica.

2 Mi Piace

Credi @schramm che per i non diritti, vari copyright hanno fatto chiudere la pagina?

Indubbiamente ma non capisco comunque il senso dato che il canale non è a scopo di lucro e aveva il disclaimer di non essere depositario dei diritti. Oltretutto i problemi hanno iniziato a fioccare proprio per via dei trailers. Ogni volta che caricava le strisce isvema con la stubing, dopo mezz’ora spariva l’audio… Si può solo sperare che avesse tutto in back-up e che poco alla volta li faccia riemergere. Resta comunque una gran perdita per i patiti dei memorabilia televisivi d’antan.

Penso basti una letterina un po pesa di qualcuno presente nei video che per qualche motivo vuole l’oblio, e il titolare nel dubbio tira giù tutto, no?
senza arrivare a problemi di copyright o altro

Non saprei ma non lo escludo. Io ho solo notato che negli ultimi 2 mesi non riusciva più a caricare le strisce traileristiche isvema senza che sparisse l’audio poco dopo, può darsi che il reclamo sia partito dall’ex marito che gestiva la società con lei…

Dovrebbe ancora esserci tutto su Facebook.

speriamo. certo che ripartire da zero dopo 15 anni di archivio teratonico è molto disincentivante.