UAE Vlog (SWAT, 2025)

A titanica richiesta tornano i vlog più esclusivi della rete, sono tornato a Dubai a trovare @almayer e famiglia, la mia decima o forse dodicesima volta giù, ho perso il conto.
Per puro diletto ho documentato alcuni momenti della mia visita, lo spoiler che deluderà tutti è che non ci sarà un featuring del vostro saudita biondo preferito, se volete però per pochi intimi ho un filmato inedito dove si impantana col 4x4 in fondo a una duna, si ne è anche uscito, ma ho solo 1 filmato del primo vano tenativo :smiley:

Per ora sono tre video, decisamente più corti e leggeri di quelli in Cina, ovviamente essendo già stato in loco e avendo già visto diverse cose lo stupore è un po’ smorzato, non mancherò comunque di visitare e mostrarvi qualcosa di nuovo.

Vi sarò grato se clikkate like ai video, mi seguite e lasciate un commento, quelle cose da influencer del web insomma.

Buona visione:

1. Ha senso tornare a Dubai nel 2025?
  2. SPOILER: Non saliremo sulla ruota panoramica
  3. Dove sono finiti tutti? Expo 2020… nel 2025
  4. Il parco di Dubai che i turisti non conoscono
4 Mi Piace

me li ero già visti tutti e tre grazie ai suggerimenti di Youtube
piacevolissimi ma non all’altezza di quelli sulla Cina dal punto di vista del contenuto, anche se è forse ingeneroso fare un paragone

1 Mi Piace

Intanto ne sono uscito da solo…

1 Mi Piace

#frignodijesolo

1 Mi Piace

Invidia a stecca verso Swat di cui ignoravo le sue frequenti frequentazioni Emiratine.
Io sono anni che vorrei andarci ed ancora non ci sono riuscito. Già invidiavo Almayer, che ci vive…Poi probabilmente un po’ la idealizzo, questa Dubai.

2 Mi Piace

Non è mai troppo tardi! Al di là del luogo comune che sia solo roba da ricchi è una città perfettamente accessibile se non si vuol fare la vita da nababbi o fingersi un fuffa guru, una settimana vola sempre che è un piacere.

1 Mi Piace

Guarda, ci sono FlyDubai e WizzAir che ci volano come low cost. E anche ITA adesso fa tariffe convenienti. Come dice Suatte ci sono diverse Dubai, quella da nababbi ma anche altre normalissime.

2 Mi Piace

E approposito di Dubai normalissima… uscito il quarto ed ultimo vlog dagli Emirati che @robby ha già visto prima di voi.

Poi si andrà ad Abu Dhabi…

Link nel primo post.

2 Mi Piace

Grazie Swat e Almayer
Purtroppo non posso permettermi di fare il nababbo neppure in provincia, figuriamoci a Dubai :rofl:

È un luogo che mi affascina e mi piacerebbe visitare. Così come il Giappone.

Vado a vedere il vlog!