La Ida! Grande Brass! complimenti davvero.
Io da vecchia betonica vorrei, come sempre, sapere perlomeno in quale provincia abita… (dove?)
Peraltro dalla foto sembra che la sciura Galli se la passi a meraviglia.
Ma, domanda, avete anche parlato del figlio che fu attore ragazzino, ossia Alessandro Cocco?
dopo aver girato La bellissima estate e Il giustiziere sfida la città non fece altro.
Ecco, qui ho un quesito, un dubbio: non è che poi è diventato “il presenzialista” Alessandro Cocco, il primo forse nella storia della tv italiana?
No, perché i tratti somatici mi riportano a lui e alla probabile madre.
Eccolo:

Altro dubbio: Wikipedia afferma che fu sposata con l’ex calciatore Mario Cocco. Sicura la notizia? No, perchè nel mondo del cinema ci fu anche
il famoso produttore (tra gli addetti ai lavori) Roberto Cocco.

Ecco la meravigliosa Ida Galli.
Rispondendo alle tue domande ti confermo che il marito era un calciatore che, tra le varie squadre, giocò nel Palermo. Ho anche una sua foto.
Abbiamo anche parlato del figlio (che non è il presenzialista televisivo). La sua esperienza nel cinema durò poco, adesso fa il pilota.
Non dico dove sta, manteniamo il riserbo 
INCREDIBILE.
Sono quasi commosso, Ida sempre stupenda, non vedo l’ora di poter vedere il tutto.
Ora ti manca giusto la neo-ritrovata ANITA STRINDBERG.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
L’intervista con Ida Galli, che sarà uno degli extra del blu ray francese di Marialè, durerà 52 minuti.

MAGNIFIQUE! Già capito: dovrò prendere anche questo br…
Ecco il digipack:

Finalmente ho visto il dvd.
Devo farti i miei più grandi complimenti per l’intervista, sin dall’inizio quando ho visto l’artwork con la musica di Marialè e poi finalmente Ida, mi sono veramente emozionato.
L’intervista è bellissima, e non vedo l’ora di vedere il resto del girato riguardo al resto della sua carriera.
in particolare ieri ho visto ARABELLA L’ANGELO NERO, sono proprio curioso di sapere come diavolo ha fatto a finire in quel film (lei tra l’altro è pure bravissima lì).
Ti ringrazio, sono contento che ti sia piaciuta.
È piaciuta molto anche ad Ida e alla sua famiglia e questa per me è stata una bella soddisfazione.
quando alla fine si commuove e le si spezza la voce mi commuovo sempre anch’io
Direttamente dalla Warehouse di Amazon.de ci sono delle copie usate del DVD Camera Obscura a 9,70 + spese: https://www.amazon.de/gp/offer-listing/B00D78OT9A/ref=tmm_other_meta_binding_used_olp_sr?ie=UTF8&condition=used&qid=&sr=
Una copia l’ho presa io, non ho idea di quante ne abbiano, in ogni caso un titolo della CO a quel prezzo è un miraggio 
infatti è a 34,99, è stato un errore
Perché dici che è stato un errore? Hai cliccato sul link? Una copia l’ho comprata io, per cui…
hai ragione scusa, sono finito su questo link non so perchè
https://www.amazon.de/dp/B00D78OT9A/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me=
Comunque bisogna ammettere che l’edizione migliore del film di Scavolini è ormai quella francese.
Lo ammetto senza problemi :giorgiob:
Però quella francese ha i sub forzati, e per me è già un incentivo a non comprarla.
Un’altra copia l’ho presa io. Marialè era uno dei non molti CO che mi mancava…
Adesso sembra che l’offerta di Amazon.de sia esaurita. Scommetto che anche le ultime copie sono state prese da qualcuno che ha letto questo thread… 
E in occasione di Halloween, mi sono sparato il suddetto film nel bluetto Francese. Il film non mi ha fatto impazzire, alcune trovate (i manichini, la cena -che precede La Grande Abbuffata) sono ottime, alla fine è un classico 10 piccoli indiani con qualche variante. Pistilli sempre immenso, Galli splendida, belle musiche e riprese mai banali. Poi c’è il master del bluetto, immacolato, sui 100 pollici del mio proiettore non vedevo un singolo problema, complimenti.
E poi ci sono gli extra, anzi, l’extra, che per il momento ne ho visto solo uno, Storia di Ida.
E dovrebbe essere preso come riferimento alla voce “come realizzare un extra per un dvd/br”, una cosa bellissima, di fattura squisita, che non sembra nemmeno sia un extra, ti pare che Ida ti stia parlando direttamente, mi ha commosso, per realizzazione e contenuti. Chapeu.
Non lo vedevo da secoli, ho appena rimediato. Nel complesso è un bel film, niente da dire, storia forse poco originale ma ben “impacchettata”, a partire appunto dalla cena in maschera splendidamente realizzata, dal punto di vista del ritmo la prima ora, o quasi, scorre piuttosto lenta ma fluida, poi è un bel crescendo fino al finale invero scontato. La pilar e la evelyn sono due gran belle donne, pistilli ottimo al pari del buon rassimov. Belle anche le musiche. Location davvero ridotta al minimo, con il solo castello più parco, praticamente. Come già notato, divertentissima la piroetta con parti “critiche” coperte al volo dell’amante nel prequel del film
. Una sola conferma vorrei da voi ma marialè, a giudicare da quanto dice alla fine del film aveva con il padre un rapporto morboso?
Da “feticista” di Ida Galli (ognuno ha i suoi piccoli vizi…), segnalo che il br Vinegar ha fra gli extra un’intervista, realizzata quest’anno, all’attrice. Di ben 55’! C’è anche un’intervista a Scavolini (ancora vivo, allora… ). Estimatori del film, e/o della Galli, siete avvisati… ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che io sappia è il fratello, Sauro, che purtroppo ci ha lasciati qualche mese fa.
Romano sta bene spero! ![]()