Una pistola per Ringo

Entrambi formano, infatti, una bella coppia dando vita ad un film (per me) estremamente godibile. :slight_smile:

Oggi me lo sono fatto sostituire dall’edicolante , ma i miei supporti non lo leggono ancora,spinto dalla curiosità sono stato stasera da un amico che possiede vari supporti e l’unico che lo legge è un dvx da tavolo marca sony,ma non è che allora questo è un dvx?Bisognerebbe contattare la fabbri ma sul sito non cè una email per poter scrivergli.

Se fosse un Divx sarebbe il colmo…e sarebbe assolutamente illegale…
Una nuova crociata per il Dott.Agentespeciale?

Purtroppo tutto fa supporre così…però a me li legge WinDVD…per cui…saranno dei DVD fatti davvero coi piedi…:smiley: (anche se c’è poco da ridere)

mi convinco sempre di piu’ che ho fatto bene a tenermi la registrazione tv :-p :mad:

Il mio lettore dvd (il primo, Sony che non legge dvix) lo legge meglio (dal menù, con cambio scene) del lettore dvix (il secondo in cui mi tocca, vedi il mio post iniziale in questa sezione, premere due volte stop ed il tasto play per vederlo senza menù dall’inizio)… con il PC (per una serie di motivi, sui quali non mi dilungo) è molto laborioso e rischioso farlo partire dal menù: per cui è solo un dvd (e non un dvix) che ha problemi, come Regione 0 (probabilmente), per i nostri lettori o qualche altro difetto comunque in serie. :rolleyes:

Alla faccia dei problemi…mi piacerebbe sapere quante di quelle persone che l’hanno acquistato se lo sono potuto vedere e quante no,anche perchè non tutti hanno la fortuna di avere più supporti.
Speriamo in una rivolta su scala nazionale…adesso comunque lo provo anche nel tostapane chissà.

Questo accade, purtroppo sovente, quando le case maggiori trascurano (in Italia) certi titoli dvd (per i quali avrebbero i mezzi tecnici adeguati per trasformarli, da Multiregione, a Regione 2 Full Compatible): qui, almeno, il Master è buono (in altri dvd Multiregion Italiani, vedi la sezione su “Milano Rovente” ad esempio, è molto peggio). :rolleyes:
Pur di vedere titoli, che forse non usciranno mai in Italia nel corretto formato, ci tocca sopportare questo ed altro…
…sono comunque pronto alla Rivolta (ti stimo ed apprezzo, peraltro, tantissimo) o a qualsiasi altra, civile, forma di Reclamo o Protesta verso l’Editore (magari con l’ausilio degli Amministratori del Sito). :smt039 :smt051 :wink:

> mi piacerebbe sapere quante di quelle persone che l’hanno acquistato se lo sono potuto vedere e quante no

Eccomi qua: il mio lettore dvd legge senza problemi il disco di “Una pistola per Ringo”.

E’ ovvio che certe pratiche uranistiche hanno aumentato la tua “fortuna” a dismisura…

Venty, ma che mi confondi con Corry Sucasuca?

In realtà, non so se significa qualcosa, il mio lettore dvd è “multiregione” o “dezonato” che dir si voglia.

Mah, ieri l’ho provato su due lettori di cui uno legge i divx ma me lo hanno sputato schifati, probabilmente si tratta proprio di culo. Oggi l’ho reso all’edicolante, vediamo come si comporta la Fabbri.

Il mio lettore comunque non legge i dvx. L’affare s’ingrossa, mettiamolo nelle mani di Corry!

Mani sapienti ed avvezze, senza dubbio

Anche il mio lo è ma non carica lo stesso…DVD fatti coi piedi è la migliore delle ipotesi…

Devo dire che nel mio caso il supporto già di per se era rovinato, con i bordi tutti smangiati, magari una partita di dvd vergini difettosa

Non credo comunque si tratti di un problema di regione perchè anche con il dvd region x che è un programma apposito per sbloccare le aree non si vede un emerita mazza!
Però ho visto sul retro del dvd un’ impronta e sembra quella di un piede numero 46.Belva avevi ragione…:slight_smile:

Ragazzi comunque ieri sera stavo guardando il film che poi ho dovuto lasciare a metà per uscire…oggi lo volevo finire e non c’è verso di farlo partire!!! :mad:
Quando si dice di cose fatte coi piedi!!!Belva ha 1000 ragioni!!!
Sono incazzato nero!

ho appena scritto una mail alla Fabbri editori, vediamo se e come rispondono riguardo ai difetti riscontrati nei dvd.

L’avevo comperato ma non l’avevo visto. Il mio funziona perfettamente.:rolleyes:

La Fabbri che cosa ti ha risposto?