Ottimo film, ottimo Sorel. Chi non lo apprezza lo riguardi e forse capisce, poi. Solo poi però
Uno dei miei preferiti di Fulci, altrochè!
Lo tengo registrato su vhs proprio da Rete4 di qualche annetto fa.
Tanto perchè “non si sa mai” lo registrerò nuovamente anche stavolta…
Bacio in bocca (con rusatina inguinale protratta) a quel supersessi del Scerbanenco.
Beh a me quello che non piace di Fulci sono proprio le sue secchiate di vermi e i petti di pollo che ha utilizzato nei suoi film (sopratutto gli ultimi). Questo film l’ho visto mesi fa e l’ho trovato meraviglioso allo stesso livello di sette note in nero e di non si sevizia un paperino.
Uno dei migliori gialli di sempre, posseggo un dvd rippato dalla famigerata Mitel, in 4:3, ma con ottimo audio che valorizza la superba colonna sonora del Maestro Ortolani. Speriamo il master mediaset sia integrale. Io l’hd recorder lo programmo. Rigorosamente tv rip, spero non lo oscurino sul satellite.
Ecco, ora mi hai fatto venire questo dubbio così dovrò registrarlo in contemporanea anche dal digitale terrestre ![]()
I programmi criptati vengono segnalati, sul sito mediaset corrispondente, attraverso l’uso di un apposito asterisco…che poi mantengano la parola è un altro discorso…ma per ora funziona.
Attenzione però, se il programma che precede il film è criptato, può accadere che il segnale venga ripristinato in ritardo (tipo a metà dei titoli di testa)…
ma grassie ti aspetto su Urano allora!
Scherzi a parte,Una sull’altra è imho con Sette note in nero il miglior Fulci giallo.
So che mi attirerò le imprecazioni di Lucertoloni e Paperini però…
Non ti fidare del sito. Guarda la pagina 419 del televideo mediaset.
Mail ricevuta dalla Severin… speriamo bene!
[b]Hi Vittorio,
Perversion Story aka One On Top Of the Other will be out at the end of February, newly transferred from the negative. Italian track will be included.
Best,
David
Severin
[/b]
Per chi ha visto Arrivederci amore ciao.
Non avete notato che l’entrata di Boni nel night riprende paro paro quella di Sorel ne light di qiesto film?
Addirittura c’è in tutte e due le pellicole l’entreineuse nuda sul dondolo…
Mi sa che è ora di buttare al cesso la vecchia Mitel e registrazioni varie… Esce il 27 febbraio per la Severin Films…

E con tanto di colonna sonora allegata.
NOTIZIA FANTASTICA. Sopratutto per la colonna sonora allegata!!!si può già prenotare già da adesso?
La colonna sonora sonora è disponibile dal 2001 in un elegante cd della “Dagored” su licenza “Beat Records” (e contiene alcuni brani inediti).
Sono contento per l’uscita in DVD…il film merita senza dubbio…ma avrei una domanda…
Qualcuno saprebbe dirmi chi sia l’attricetta(bionda con una camicia azzurra) che appare quando Marisa Mell nella vesti della Weston e Jean Sorel sono seduti sul letto per riprendersi le sue gocce di neurosedyl??
Compare in altri film??
è Janet Agren
Grazie!!![]()
Eppure guardando la sua filmografia ho visto molti dei film in cui ha partecipato…strano non averla notata prima…:-p
Sei sicuro sia lei? Non l’avevo riconosciuta.
E ti pareva che non venisse fuori qualche problema… mi ha riscritto il tipo della Severin, comunicandomi che la traccia italiana di cui sono in possesso è incompleta (e chiedendo A ME se avessi una copia italiana integrale del film).
Spero risolvano il “piccolo inconveniente”. Se qualcuno di voi fosse in grado di aiutarli può contattarmi all’indirizzo email che si trova a questa pagina.
fate bene fratelli…