PAOOOOOOLOOOOOOOOO !!!
Ditegli di scaricare dal mulo il rip della vhs Mitel 
ciao a tutti in particolare a markus(ci siamo gia’ frequentati su tv trash,ti ricordi?)a paolo(grande studioso)e a giorgio brass(adoro i dvd neopublishing)e a tutti gli altri!!! sono come voi un appasionato di film horror thriller e sono molto felice di poter far parte di questo forum!!!
la versione mediaset (cut)dura 101 minuti
quanto dura la mitel?
puo’ darsi che la traccia italiana che possiedono sia cut di qualche secondo confrontandola con il master che hanno in loro possesso,se si tratta di poche volte potrebbero mettere i sottotitoli italiani con audio inglese come succede qualche volta per alcuni dvd
Leggevo sul forum DVD Maniacs che la traccia che gli hanno spacciato per italiana era invece una traccia S&M (cioè effetti e musica, quella su cui si mixa il doppiaggio). Quindi o si comprano la vhs (basta pagare bene e si trova) o si fanno passare la registrazione di Rete4 reintegrando con l’audio inglese le scene mancanti, guadagnandone forse in qualità.
Beh allora questo cambia le carte in tavola…stavo già per spendere i famigerati 26 e passa euri x acquistare il dvd della severin da amazon (prenotazione), ma se mi confermate sta cosa dei Sound&Music allora mi tengo stretto il ripping dalla Mitel. Attendo conferme…
> ciao a tutti in particolare a markus(ci siamo gia’ frequentati su tv trash,ti ricordi?)a paolo(grande studioso)e a giorgio brass(adoro i dvd neopublishing)e a tutti gli altri!!! sono come voi un appasionato di film horror thriller e sono molto felice di poter far parte di questo forum!!!
La domanda sorge spontanea: sei più lusiertola o ramarro?
Le ultime indiscrezioni danno presente la traccia italiana
Allora procedo con l’ordinazione, appena mi arriva la credit card finally.
non mi assumo respponabilità, sono cose che ho letto in giro, comunque nel loro sito danno disponibile l’audio ita.
Su thrauma in prenotazione a 27,90; uscita il 27\2. Audio italiano.
L’ho solo guardato al volo: un buon master, audio italiano, e sembra ci sia tutto.
Io l’ho appena ordinato, e con la tua benidizione sono tranquillo!
Non darmi questa responsabilità! Come ho scritto, l’ho solo sbirciato. Lo guarderò più attentamente questo fine settimana.
Vai tranquillo, l’avrei ordinato comunque, audio ita, colonna sonora, buon master, insomma irresisitibile.
Il master utilizzato è l’edizione italiana.
I titoli di testa scorrono correttamente come il master Mediaset ?
Se alludi alla differenza con la vecchia MITEL, sì, sono corretti.
si a quello mi riferivo, ottimo dunque ![]()
si e’ scoperto che la versione contenuta nel sudetto dvd,ha come riferimento
quella francese,che esattamemente come il master francese di la lucertola
contiene piu’ sesso,ed e’ mancante di molti dialoghi,tra cui alcuni abbastanza
importanti per capire la trama,questi dialoghi sono naturalmente presenti
nel master cut mediaset
i tagli individuati da un utente sono
GEORGE GUIDA SUL PONTE di s. francisco 1’46
george guida fino alla stazione 22 secondi
george guida insieme all’amante 56 secondi
george in auto insieme a jane che si accende sigaretta 30 secondi
george e il fratello parlano,la segretaria chiama george 23 secondi
george entra in palazzp 11 secondi
monica si avvicina a mitchell,ma va al tavolo con george e jane 23 secondi
interrogatorio monica weston 2’34
sergente al telefono,mentre il fan di monica gli chiede informazioni 53 secondi
detective parla con george e lo accusa 1’27
il fratello di george e l’avvocato entrano a san quintino 1’21
arthur e l’agente parlano 1’19
henry cammina 4 secondi
inquadratura quadro in casa di monica 8 secondi
parti aggiunte
versione estesa della scena di sesso sorel-martinelli 1’07
scena d’amore tra sorel e mell 1’49
e altri 13 secondi aggiunti
anche per me e’ un ottimo giallo,forse un po’ lento nella prima parte
ma a partire dal secondo tempo si scatena,creando una tensione non indifferente,ottimo il cast,con la breve partecipazione del bravo GEORGES RIGUAD
ingiustamente sottovalutato