Una sull'altra

Solita versione theatrical francese?

No, dovrebbe essere un cut strano.
Appena mi arriva il master vi dico

l’aggiornamento dalla loro pagina fb

As for features …
HD presentation of the longer, 108 minute “European cut” of the film
English or Italian opening credits options
English or Italian with optional English subtitles language track options
Brand new interview with actor Jean Sorel
Brand new interview with actor Elsa Martinelli
Brand new interview with critic Stephen Thrower, author of Beyond Terror: The Films of Lucio Fulci
Original trailer
MM previews

Finally…
http://www.blu-ray.com/news/?id=23498

Ho visionato il blu-ray Mondo Macabro.
Buona resa video e audio italiano con sub escludibili.
Non riguardavo questo giallo dai tempi dell’uscita del DVD Severin e devo ammettere che avevo dei ricordi abbastanza nebulosi: diciamo che mi è piaciuto con qualche riserva. La Mell è fantastica e Fulci gira in maniera veramente elegante. Ho però trovato la storia inutilmente complicata e, forse complice la mia non più tenera età, ho fatto veramente fatica a seguire i vari passaggi e sono arrivato piuttosto affaticato al termine della visione. Peccato perché bastava poco a renderlo più snello e fruibile.

io rispetto al dvd Severin, che era ottimo, non ho apprezzato particolarmente l’upgrade, sono sincero
belle in compenso le interviste di Brass, soprattutto quella alla Martinelli

Ma davvero?
Io preferisco di gran lunga quella a Sorel.
La Martinelli era quasi infastidita dal dover parlare di questo film. Continuava a chiedermi come mai le chiedessi di parlare di Fulci quando invece avremmo potuto parlare di Orson Welles e altri grandi nomi.

ma infatti è questo che mi è piaciuto un sacco, super snob :smiley:
anche quando racconta di come riuscirono a trasformarla in una mignotta da strada, operazione pressochè impossibile perchè “tutti vedevano comunque la Mavtinelli” :smiley:

Ah, quello sicuro :smiley:
Tra l’altro anche a microfoni spenti è stata così e mi è risultata molto simpatica anche per questo suo atteggiamento da diva che sicuramente qualcun altro avrebbe trovato sgradevole o persino cafone.
Io invece mi sono divertito parecchio anche perché alla fine lei era davvero una diva e poteva permetterselo, in un certo senso.

Priceless quando le ho chiesto se poteva firmarmi una fotobusta del film.
Era sorpresa di vederne una e mi ha chiesto come facessi ad averla e se queste cose circolassero ancora. Le ho quindi spiegato che circolavano solo tra appassionati e collezionisti e lei mi ha chiesto se avevano anche un valore economico. Le ho detto che fondamentalmente potevano valere poche decine di euro e allora lei mi ha detto: “Bene, adesso te la firmo e ne centuplichiamo il valore” :smiley:

Appena scartato come regalo natalizio, una bella edizione.
Ho dato una veloce occhiata al master, e vedo che conserva sia le scene di sesso della versione francese,e anche le scene di dialogo della versione italiana, non so però se ci sono cose in più, vedrò facendo il confronto con le altre versioni (rip mediaset e dvd severin).

L’intervista alla Martinelli quando l’ho vista nell’elenco degli extra mi ha stupito in positivo, considerando che per tragici motivi non me l’aspettavo.
Probabilmente è una delle ultime interviste della Martinelli, per curiosità quando l’hai fatta ?
Oltre a questo film lei chiesto anche altro che magari vedremo in futuro, per esempio sul sangue e la rosa ?

Molto bella quella a Sorel, affascinante la descrizione delle sequenze nella camera a gas, non immaginavo avessero usato proprio i dipendenti della prigione.

Complimenti come al solito per il lavoro !

L’ho girata a marzo 2017.
Abbiamo parlato anche di un altro film (molto minore) ma dubito che l’intervista uscirà.

A ottobre esce il blu ray francese per Le Chat Qui Fume.

Perversion Story era il titolo di lavorazione del film ed è rimasto per alcune edizioni estere. Nel marzo 1969, Perversion Story ricompare come titolo provvisorio di un altro film del listino FIDA, che poi diventerà I caldi amori di una minorenne.

1 Mi Piace

Così pure per la relativa colonna sonora su etichetta CAM di Gianni Ferrio