Under Siege - Trappola in alto mare (Andrew Davis, 1992)

https://amzn.to/2Ee3rB7

Giovedì 23 Marzo 2006 ,ore 21.00 su Rai 3

Trappola in alto mare (1992)

Con Steven Seagal, Tommy Lee Jones, Gary Busey, Patrick O’Neal, Erika Eleniak:cool: :yes: …

In assoluto tra tutta la serie delle “Sfide” e le “Trappole” con Seagal è il mio film preferito…

Il finale non è all’altezza della prima mezzora che secondo me è la parte migliore del film, ma questo è un film che riguardo molto volentieri ogni volta che ripassa in TV;)

Un’occhiata se la merita senz’altro. Specie il combattimento con i coltelli da cucina e la sorpresa della torta :oops:

Eccheccazzo! Il Cuoco è sempre il Cuoco;) E nun me lo fate’ncazzà;)

e chi se la scorda la sorpresa della torta… !!! :smt007

Bellissimo inizio, poi una palla. Bella l’Eleniak, Tommy Lee Jones sprecato, anche se gigioneggia in maniera divertente.

Cito anche un odioso, viscido e :uranismo: Gary Busey.

Ottima interpretazione. Diversa dall’Angelo Pappas di Point Break(personaggio con delle battute fantastiche)ma comunque notevole. Bella Gary Castoro Busey:D

La Eleniak la adoro in questo film…

In sto film il ruolo del cattivo gli casca a pisello, riesce a essere particolarmente disturbante.

Tocca l’apice a mio parere quando…Scatarra nella buonissima Bouyabesse che il Povero Cuoco si sbatte a cucinare da giorni!

Decisamente un evergreen, non so da quanti anni non lo vedevo ma rimane pur sempre godibile fino in fondo, bello action e USA fino all’osso.

Tra le curiosità sull’imdb, la più divertente è quella che racconta che all’epoca del noleggio VHS un sacco di nastri erano rovinati dei continui rewind e fermo immagine sulla scena della torta :smiley:
Mi ha fatto ridere perché era un problema anche della mia copia: