Vacanze di Natale (Carlo Vanzina, 1983)

avevo una mezza idea di farlo ieri, ma all’ultimo gli ho preferito Adagio di Sollima; ho fatto bene? Decisamente sì.

1 Mi Piace

Un amico mio è andato a vederlo ieri sera. Ottima la nuova copia, mi ha detto. A questo punto, mi auguro che prossimamente esca in un degno br. Se Aurelio De Laurentiis non è del tutto rincoglionito. Cosa di cui, spesse volte, dubito fortemente… :smiling_imp::skull_and_crossbones::roll_eyes:

2 Mi Piace

A giudicare dallo scempio che ha fatto in estate a Napoli credo che sia sul viale del tramonto

2 Mi Piace

E alla fine me lo sono rivisto pure io oggi… mitico Guido Nicheli quando è alle prese con Stefania Sandrelli e gli scappa in dialetto milanese (ma identico anche in bergamasco) un “cusa ta ölet amò”! :smiling_face: Approfitto per augurare a tutti voi un buon 2024!:heart:

2 Mi Piace

Grazie, altrettanto. “Alboreto is nothing!!” :smile::kiss::cocktail:

2 Mi Piace

https://fb.watch/wTE0Aq6K51/
Ecco un recente video che mostra Marco Urbinati (Luca Covelli).

3 Mi Piace

Poveraccio come s’è ridotto.

Comunque proprio il 3 Gennaio ho fatto vedere il film alle pupe, ovviamente ho messo in pausa durante la scena della farmacia per spiegare loro che quell’attrice bionda era la responsabile del cambio di nome di un famoso film Disney…

Poi ritorno dalla montagna con la OST di Miki CIno:

2 Mi Piace

Stranissimo, giusto l’anno dopo:

2 Mi Piace