Vai Gorilla (T. Valerii, 1975)

ITALIA 1 - Lunedì 12 Giugno, ore 3:40

Ricordo male o il master Mediaset è cut?
Possiedo una registrazione da Rete4 che, se non erro, è tagliuzzata.
La vhs Domovideo dovrebbe essere integrale, giusto?

Nella versione televisiva del film di Valerii manca qualche dettaglio nelle scene più violente.

In particolare è cut la morte di Lettieri.

Per pura curiosità, qualcuno faccia caso ai giornali che legge il costruttore interpretato da Renzo Palmer.

Che hanno di particolare?Non possiedo il film e non ho modo di verificare…alludi forse alla matrice politica?

Sì, sono due testate di destra.

Ovviamente, è la notte fra lunedì 12 e martedì 13.

wooow:cool:Non lo ho mai visto ed è tanto che lo aspetto… Vedrò di non perdermelo assolutamente! VHS e DVD Recorder d’obbligo!
Peccato x la scena cut:(

Gran bel poliziescho a forti tinte gialle. L’avevo registrato su Italia 1 qualche tempo fa e messo poi su dvd-r. Vorrei ri-registrarlo ma purtroppo cut era quella versione e cut sarà questa. Bellissima la scena di Fabio Testi nell’ascensore. Salta Gorilla salta!!

Ho la versione registrata da DuelTV, su VHS, devo vedere quanto dura…

Possibili uscite italiche in digitale?

è purtroppo sempre quella cut di mediaset

meRdusa mi sa è la gang da contattare…

Uno dei titoli più evocativi da sempre…Vai Gorilla!
Il film mi è sempre piaciuto un sacco, pur detestando Fabio Testi

Non scordatevi… :wink:

ricordo come si gasò Testi quando gli chiesi di autografarmi la locandina:chiamò un paio di suoi amici e una f*** pazzesca e disse loro “Vai gorilla…vaiiii questi erano film !!!”

:smiley: :smiley: :smiley: che sagoma!
io comunque stasera lo registro, purtroppo la mia vhs è tritata

Fai bene, è davvero un film da avere e anche da rivedere, anche se non tra i migliori di Valerii. Testi super atletico.

Tra 3h e 50 suona la svegliettina:D .
Sono curioso di vedere se è più grosso che in “Il Carabiniere” o se è su quei livelli.
Comunque come fisico non mi dispiace. Belle le spalle e l’altezza /Metà bellezza:D

Se ti sei svegliato alle 3:50 mi sà che ti sei perso l’inizio…ho controllato la vhs stamattina e credo sia iniziato qualche minuto prima dell’orario previsto!!! Roba da non credere