Vcast

Ovvio

Vedi cosa succede a non usare la cloud di Google? :smiley:

Comunque non fai prima a scaricare tutti i file per poi vedere cosa contengono??

Dunque… per ogni registrazione effettuata da v-cast mi ritrovo un cartella con un file compresso e vari altri file (il numero varia a seconda delle durata della registrazione), contraddistinti da un’icona con un foglio bianco e con suffisso “.z01” (e z02, z03 ecc).

Ho scaricato e decompresso il file zip ed è uscito fuori un file mp4 che però non viene letto da nessun lettore (ho provato con Vlc, Windows media player e Media Player Classic) :confused:

Possibile che tutti abbiate usato Google come cloud?

Strano, eh? E nessuno di noi è lì a impazzire con cartelle, files, casini vari

:awe:

Davvero, usa la cloud di google e vai alla grande.
Ti ritrovi una cartella chiamata Vcast e per ogni cosa che registri hai solo un file (mp4) che peraltro si chiama come hai stabilito tu al momento della programmazione della registrazione.

Più comodo di così…

Davvero, usa la cloud di google e vai alla grande.
Ti ritrovi una cartella chiamata Vcast e per ogni cosa che registri hai solo un file (mp4) che peraltro si chiama come hai stabilito tu al momento della programmazione della registrazione.

Più comodo di così…

Eh ho capito, la prossima volta userò Google :smiley:
Adesso però vorrei provare comunque a recuperare le registrazioni uploadate sul cloud di Outlook :-p

Sto provando a scaricare i file “punto Z” ma ci sta mettendo un botto di tempo, benché sembrino essere anch’essi file zip :confused:

Mi sono registrato da poco, ma dov’è quest’icona? io non la vedo :confused:

Quando mi connetto a google drive mi appare questa pagina:

Ok grazie, ho provato a registrare pochi minuti, ma solitamente quanto ci vuole per vedere i file?
Il file registrato si trova “in lavorazione” da una mezzoretta.

Ci vuole parecchio, anche 24 ore.

Ammazza! 24 ore per un minuto di registrazione? :rolleyes:

Questo non lo so, non ho mai registrato un minuto…

Mi è arrivata questa mail stamane:

Ciao,
tra 2 giorni scadrà il tuo periodo di prova del profilo Premium+ (Free trial 15g) che stai utilizzando da quando ti sei iscritto a Vcast e che abbiamo voluto farti provare anche oltre i 15 giorni originariamente previsti.

Alla scadenza potrai continuare ad usare Vcast gratuitamente ma con le funzionalità previste dal profilo Free (16 ore al mese con una qualità SD a 420p).

Se invece volessi continuare ad avere tutti i vantaggi della versione Premium+, clicca su “Passa a Premium” in alto a destra su www.vcast.it e scegli il profilo che preferisci.

mmm

E’ ancora attivo 'sto servizio? Ultimamente tutte le registrazioni programmate non sono andate a buon fine…boh.