Videostar TV - Rassegna spaghetti Western

scusate non ho capito se c’e la replica di mezzanotte dei film…

per esempio domani martedi alle 14:35 Ramon il Messicano

e dopo alla notte lo replicate?

:slight_smile:
grazia fin d’ora delle vostre risposte…

Esatto. Prima alle 14:35 e poi lo stesso film la sera a mezzanotte.:slight_smile:

scusa se ti faccio tante domande ho un parente di Cologno Monzese si riesce a vedere in quel paese in qualche modo questa “mitica” tv ??:smt039

Io sono di Lecce…x cui, sbrigatevi ad arrivare sul satellite…siete grandi!

Prima di comunicarvi la lista della prossima settimana mi spiace comunicarvi che il film “sei jellato amico…” ha un master osceno, probabilmente era rovinato il nastro. Quindi oggi niente messa in onda del film e non credo sia recuperabile…:mad:
Provvederò con una replica di un film nel pomeriggio e di uno nuovo nella nottata (a mezzanotte). Perchè non il contrario? Perchè non ho tempo di registrarlo sul videoserver…tutto qui! Comunque poi il film di stanotte lo metterò pure lunedì pomeriggio, quindi non perderete nulla.

A tra poco con la lista.

Ciao.

emehe… scusate la mia domanda di prima sembra uno scherzo ma non lo e’ …
qualcuno mi puo’ rispondere?? max?? x favore… non conoscendo la zona lumbarda (so veneto zio bon!!):slight_smile:

Scusa se ti rispondo solo ora ma sono un po’ preso in questi giorni tanto che non ho manco finito la lista dei film da mettere questa settimana, comunque sia sono gli stessi di settimana scorsa mischiati in modo diverso.
Tranne stasera che metto alle 21:20 “Seminole” un classico.

Per Cologno Può darsi che si veda ma non metterei la mano sul fuoco. La Brianza centrale è ancora (sob) scoperta.

Ciao

strano…anche la copia di questo film passata su telenorba era molto buona!
sei sicuro che non siano pellicole differenti?

Complimenti a Videostar per il nuovo flusso Audio!
I master video sono quel che sono ma per il resto WoW!
Cavoli avete un segnale potentissimo sul Digitale Terrestre!
Si vede che avete passato la banda a 6 Mega.

Grazie per i complimenti.
Questi sono i film per la prossima settimana. Buona visione.

Sabato 26/05 14:35
Hei Amigo! Tocca a te morire
Western
Sabato 26/05 20:50
Fast Food-1989 - USA
Commedia
Domenica 27/05 14:35
Uno sceriffo tutto d’oro
Western
Domenica 27/05 20:50
Lame Mortali - 1994 - USA
Azione
Lunedì 28/05 14:35
Dio non paga il sabato
Western
Lunedì 28/05 22:10
Una notte al cimitero - L.Bava
Horror
Martedì 29/05 14:35
Nel nome del padre
Western
Mercoledì 30/05 14:35
La morte non conta i dollari
Western
Giovedì 31/05 14:35
Campa carogna che la taglia cresce
Western
Venerdì 26/05 14:35
Ed ora raccomanda l’anima a Dio
Western

Per ogni aggiornamento ricordatevi di visitare il sito che vi ricordo è www.videostartv.it
Mi raccomando, visto che ogni tanto per questioni tecniche il palinsesto potrebbe subire variazioni.

Vi do i Titoli della prossima settimana, a partire da Lunedì 11

I vigliacchi non pregano
I 3 che sconvolsero il west
Prega il morto…
Viva Django
Posa l’osso Morales - Arriva Alleluja

L’ordine dovrebbe essere questo, uno al giorno con replica a mezzanotte.

Ciao e buona visione.

Cavoli…i 3 che sconvolsero il west è bellissimo…ce l’ho in videocassetta registrato da stream (buon’anima…)…

max, ma la possibilità di avervi sul sat è una vana speranza o una possibilità x davvero?

Sul sat ci è andato da non molto dato che era presentissimo nelle rotazioni della neonata Fuego TV

Sono stati trasmessi solo questi titoli:

Prega il morto…
Viva Django
Posa l’osso Morales - Arriva Alleluja

:frowning:

Max78 cosa è successo?
Perchè è stata sospesa la mitica rassegna di western? Spero sia solo una pausa settinmanale in attesa di acquisire nuovi titoli…

Ma soprattutto dove è finito Max78?

Ci sono ancora,
scusate la lunga assenza ma ho avuto da fare parecchio con il palinsesto estivo. Allora, ricapitolando il tutto.
La rassegna “spaghetti western” è terminata con il palinsesto estivo. Nel senso che dal 17 giugno il pomeriggio andrà in onda altro, anche perchè di film ne son rimasti (al nostro fornitore) pochi.
PEr i film non trasmessi è semplicemente per il fatto che i master erano orridi e non me la sono sentita di trasmetterli, anche perchè o il fornitore si da una regolata, o niente.
Per il sat niente, almeno per ora per i motivi seguenti. Costa parecchio e con il palinsto che abbiamo non riusciremmo manco a fare 2 mesi sul sat. Potremmo cambiare il palinsesto insozzandolo di televendite e numeri erotici , in tal caso i soldi li avremmo ma a questo punto non vedrei lo scopo di andare sul satellite.
Di conseguenza per ora Digitale terrestre e analogico. All’amico di treviglio consiglio di cercarci sul digitale che ci siamo pure in zona da lunedì. Basta che faccia una sintonia automatica e dovremmo esserci con il Mux A prorio da treviglio. Fatemi sapere.
Per quanto riguarda i film rimasti appuntamento il lunedì sera alle 21:00 , il sabato sera e la domenica sera, qualcosa c’è ancora, vedrò di postare sul sito i titoli appena decisi.

Ciao

Per il sat niente, almeno per ora per i motivi seguenti. Costa parecchio e con il palinsto che abbiamo non riusciremmo manco a fare 2 mesi sul sat. Potremmo cambiare il palinsesto insozzandolo di televendite e numeri erotici , in tal caso i soldi li avremmo ma a questo punto non vedrei lo scopo di andare sul satellite.

Beh, capisco pienamente la scelta, vuol dire che ancora nn è il momento!

In bocca al lupo cmq! :smiley:

No cazzo! Sto male! Max fammi sapere al più presto quali altri titoli ci proporrai la sera e soprattutto gli orari.
Per il resto ti ringrazio per la bella iniziativa e spero che superato il ponte estivo inizierete con nuove chicche non solo western!

Tienici aggiornati mi raccomando!

scusa la domanda banale…
ma dove la trovo sul digitale terrestre?
che canale?
io sono di Roma…
grazie