Videostar TV - Rassegna spaghetti Western

Ciao,
beh Roma è giusto quell’attimino fuori della nostra copertura che , per la cronaca, non si spinge più giù di Reggio Emilia. Quindi mi spiace ma niente da fare.:wink:
Non disperate per i film western , sto cercando di averne ancora in modo da poterli mettere anche solo il lunedì sera. A Luglio quindi appuntamento alle 21:00 con i western (son troppo buono ne?):fnf:
Il sabato e la domenica invece troverete in prevalenza film anni 80/90 di vario genere, è un altro fornitore e la qualità dei master è decisamente buona se non ottima. Per l’autunno non vi anticipo nulla ma stiamo cercando di inserire serie tv americane come Andromeda e The Collector, non garantisco nulla , ne stiamo ancora valutando l’ipotesi e il costo. Anche perchè la roba costa e gli sponsor non sono proprio molti.
Da questa settimana inoltre grazie ad un accordo, trasmetteremo per alcune ore al giorno Magic TV dal satellite, con l’estate un po’ di musica non guasta mai. Insomma, stiamo lavorando per migliorare le cose, portate pazienza e non ve ne pentirete.
PEr quanto riguarda i 3 che sconvolsero il west, se il fornitore si decide a portarmi anche il secondo tempo mannaggia a lui… ve lo metterei per primo il 2 Luglio. Vi farò sapere.
Ciao
Max

Stasera alle 21:00 I VIGLIACCHI NON PREGANO - Sempre su Videostar. Buona visione.

Questa sera alle 21:00 Prega Dio e Scavati la fossa. sempre ovviamente su Videostar. Tra le altre cose è un ottimo master, veramente pulito. Buona Visione.

NO CAVOLO! leggo solo ora la segnalazione, quando lo dai in replica? fammi sapere con un po di anticipo…thanks

stasera alle 22:00 , scusa ma solo adesso ho letto il post…se proprio lo rimetto dopo ferragosto ancora. A proposito, VI AVVERTO CHE LUNEDI’ SERA ALLE 21 ci sarà I TRE CHE SCONVOLSERO IL WEST ho il master rimasterizzato, cristallino e in formato originale. Ve l’avevo detto che l’avrei trovato prima o poi. Preparatevi.

Altri Titoli in ordine di lunedì:
Buon funerale Amigo, paga Sartana.

A Milano si riceve questa tv ?

Canale 61 (è la frequenza) in Milano città , Canale H1 (11) in digitale terrestre nella zona nord dell’hinterland, canale 22 , zona est della provincia da Roncola sempre in digitale terrestre.

:wink:

sono stato attento questa volta e l’hdd è già caldo!
Grazie mille max!

Grazie di che? :wink: Comunque ho aperto un Thread intitolato Videostar Rassegna Spaghetti Western 2, con la Possibilità di scegliere i Film che verranno trasmessi tra quelli già messi in onda la scorsa Primavera. Dateci un occhio e cominciate a darmi qualche titolo. Per gli amici di Piacenza, Cremona, Bassa Bresciana è attiva la nuova frequenza CH 24. Per quelli di Crema invece è stato convertito in digitale il canale CH 33 locale seppur per ora senza portante (dobbiamo sistemare i ponti).

Ciao Max, possibilità di ricevere prima o poi il canale in Brianza, zona Casatenovo (LC)?

Purtroppo nada. Grazie comunque per l’info

Il problema è che a Milano si aveva il brutto vizio di fare gli impianti d’antenna con moduli canalizzati (un modulo per canale) con il risultato che in centralina se non esiste il modulo adeguato, il canale non passa. Probabilmente il 61 ti arriva bene solo che la tua centralina presumo condominiale lo filtra. E’ una boiata anni 80 per evitare interferenze con canali vicini e ottimizzazione sopratutto ultimamente, del portafogli degli antennisti…e te lo dice un antennista. Ora come ora non c’è necessità di moduli , sopratutto con il digitale che obbliga ad avere disponibile l’intera banda. Alcuni antennisti si ostinano a tenere i moduli dicendo che sono meglio, balle al cubo visto che con la digitalizzazione i filtri se non aggiornati al digitale in termine di banda passante, fanno più danno che altro. MA ci son di mezzo i soldi e ovviamente nessun antennista ti dirà il contrario (io non lo faccio più di lavoro ma ho conosciuto molti disonesti da questo punto di vista, anche con “esperienze” trentennali e oltre che non sanno un piffero di digitale ma nonostante questo regnano sovrani). Prova quindi con un antennina da interno e vedrai che lo vedi. Per l’amico brianzolo consiglio di guardare il sito http://www.videostartv.it dove c’è la copertura e le frequenze che non mi ricordo tutte a memoria :wink:

Grazie delle dritte Max

ciao a tutti,ho letto che è stato digitalizzato il ch33 nella zona di Crema
volevo sapere quano viene attivato e con quale mux.

Ciao, allora è digitalizzato ma manca per ora il ponte, ovvero non riusciamo a far scendere qualcosa di decente e stabile a Crema . Stiamo risolvendo il tutto per l’autunno in vista anche di eventuali altri ampliamenti di segnale. Per ora attendi… Sarà il MUX A (quello con RTL , capodistria , TSI, telepace e VIdeostar) in quanto il B è SOLO per Roncola dato che è creato in postazione.

ciao,volevo sapere se ci sono novità inerenti al mux nella zona di Crema.

Torna la Rassegna Spaghetti Western

Ciao a tutti, dopo un anno o forse più torno a farmi sentire anche perchè dalle prossime settimane ricomincerà la rassegna Spaghetti Western su Videostar.

L’appuntamento è il Sabato sera alle 21:00 circa e in Replica la domenica Mattina seguente dalle ore 9:00 circa.

Alcuni Titoli in programmazione:

I 3 che sconvolsero il West
Il tempo degli avvoltoi
Per 100000 dollari ti ammazzo
Dio in cielo, Arizona in terra
Odia il prossimo tuo
Un dollaro bucato
Stirpe Maledetta
10000 dollari per un massacro

Per i canali vi consiglio di dare un occhio il sito, comunque in linea di Massima sono il 61 a Milano, Bergamo 46 a Cremona, 33 digitale a Crema, 22 Digitale a Bergamo e provincia, H1 Digitale a Milano, 44 Digitale a Varese e 33 Analogico.

Ciao

… Speranze di ricevere il canale pure in Piemonte ???
Porkaccia qui ci son solo canali che trasmettono sagre di paese ed aratura dei campi !!!:mad::mad::mad:

cavolo speravo in Stirpe Maledetta ma niente (è usa e getta:D )
ma è possibie che in futuro fate uno di questi http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=16534 come mai tutte le tv fanno gli stessi costano i diversi?

comunque io sono di piombin quindi bella storia lo stesso!

Per ora no, magari con lo swich off digitale…

Ne ho altri di film, infatti ho scritto"alcuni" non tutti. Non sto a mettere tutti i titoli, comunque il fatto che tutti facciano gli stessi è perchè questi titoli sono distribuiti alle emittenti private, gli altri no…