Viva la muerte... tua! (Duccio Tessari, 1971)

Anno: 1971
Cast: Franco Nero, Eli Wallach, Marilù Tolo.
Durata: 102 min.
Regia: Duccio Tessari


Recensione Spaghetti Western Database

Prossimamente uscira’ in allegato con Oggi,per caso questa sarebbe la prima uscita in DVD di questo film di Tessari? grazie.

Sì, è la prima uscita in dvd.

Sapete, più o meno, quando uscirà? come per la collana Hobby&work, anche per Oggi avviene la stessa cosa: se le vendite non sono continuative, agli edicolanti non vengono più spedite copie. Sapere, quindi, il periodo, diventa fondamentale per poter mettersi alla ricerca.

Caltiki Sapete, più o meno, quando uscirà? come per la collana Hobby&work, anche per Oggi avviene la stessa cosa: se le vendite non sono continuative, agli edicolanti non vengono più spedite copie. Sapere, quindi, il periodo, diventa fondamentale per poter mettersi alla ricerca.

Vero Caltiki questa cosa me l’ha detta anche il mio edicolante…
Dovrebbe uscire tra 15gg.(la prossima uscita è una pistola per Ringo)

esce il 24 gennaio con la rivista Oggi in dvd.

mah…qui a Savona è già uscito. Io l’ho preso, ma mi sa che stanno facendo dei casini con le uscite.

tigrero > mah…qui a Savona è già uscito. Io l’ho preso, ma mi sa che stanno facendo dei casini con le uscite.

Fammi capire in edicola c’e’ viva la muerte e una pisola per ringo oppure è uscito solo viva la muerte?
Penso che la Fabbri ha capito che i clienti si rompevano di prendere quella sottospecie di giornale-settimanale e si è svincolata…pero’ potrebbe curare meglio i Dvd
Per caso hanno aggiunto qualcosa o è L’edizione essenziale limitata alla visione del film? Grazie

Si, qui a Savona è saltata l’uscita una pistola per ringo e attualmente in edicola c’è Viva la muerte e la pross. uscita prevista è oggi a me…domani a te
Comunque questi sono i dati tecnici del dvd:
titolo: Viva la muerte…Tua!
durata: 112’
audio: Doldy Digital Dual Mono
area: 2 PAL
video: 4/3 letterbox 2.35:1
extra: accesso diretto a 8 capitoli
trailer originale

Vabbe ci dobbiamo accontentare visto che prima neanche c’era in dvd :confused:

Ragazzi io che lavoro in videoteca garantisco che non era mai uscito…
Comunque anche qui a Parma sta settimana trovare Oggi è stata un impresa…io lo sto ancora cercando :mad:

Sicuramente… tra l’altro master eccellente!

Ho girato 6 edicole per trovare “Una pistola per ringo”.
Non c’è niente da fare:se vuoi trovare il film, devo per forza prenotarlo dall’edicolante, anche se non hai la certezza che vengano inviate un numero sufficiente di copie per accontentare le richieste…sembra che faccia schifo a certa gente fare soldi…

l’edicola all’inizio di una collana viene fornita di un certo numero di copie,a seconda di quente ne vengono vendute i fornitori provvedono successivamente a fare arrivare il numero di copie indispensabili per soddisfare la richiesta…la cosa migliore è di andare sempre nella stessa edicola,ed esporre le proprie richieste…comunque non ci mette niente l’edicolante a fartela arrivare di nuovo.

A Milano uscirà settimana prossima.

Non divagate troppo…

Dovrebbe essere la settimana buona per l’uscita di questo film che cerco da una vita!!! Poi i film con Franco Nero sono garanzia di qualità!!!
Non vedo l’ora!!! :rolleyes:

Appena acquistato in edicola a Milano

preso pure io speriamo in un’edizione tranquilla… il trailer partiva tranquillamente …

Grazie Robbè per il favore :slight_smile:

qualcuno ci parla un pò del film?
Io non l’ho mai visto…:confused: