Vivere fino a 120 anni

Per chi avesse la malsana idea di vivere fino a 120 anni: ora si può fare.

image

Tutto grazie alla prodigiosa scoperta di questo bell’ometto qua:

Il dottor Panzironi, dico PANZIRONI. Il suo metodo rivoluzionario si chiama per l’appunto LIFE 120.

Comprate il libro (20 euri) e gli integratori (qualche centone, tutti i mesi fino a quando non avrete compiuto 120 anni, poi basta). Non serve altro.

Io ho già iniziato anche a pettinarmi come il dottor Panzironi, cosa che non credo sia strettamente necessaria ma senz’altro aiuta con le donne. :tuchulcha

Il quale, tra l’altro, è un giornalista, non un medico.

:goa:

Ho visto i servizi delle Iene in merito.
Non sempre l’ignoranza è una colpa, però qualcuno che 'ste sòle se le merita di sicuro c’è. Perché non si può essere così coglioni da crederci.

A quanto pare questo sistema è una specie di panacea di tutti i mali. In pochi mesi spariscono diabete, morbo di Crohn, malattia di Alzheimer, stipsi, insonnia, cefalea, nevrosi, depressione, trovi parcheggio in centro a Milano ecc.ecc.

Oddio, quando uno è malato, o parente di un malato, è comprensibile che sia più soggetto ad attaccarsi all’impossibile pur di vedere qualche miglioramento.
Diciamo piuttosto che uno Stato serio dovrebbe capire questo concetto e se ne ha gli strumenti cercare di tutelare le persone, non aspettare che le Iene di turno facciano il servizio per prendere provvedimenti (è minimo un anno che vedo Panzironi in TV).

Bravo Herr, parole da quotare per intero.

le iene di turno sono quelle del “metodo stamina”?

Capisco quello che vuoi dire, ma la sofferenza non può farti diventare del tutto obnubilato. E purtroppo ho avuto sia familiari stretti che amici carissimi alle prese con brutte malattie.
Oltre al fatto che qui si parla di gente che ti dice di seguire 'sto cazzo di dieta interrompendo le cure mediche, quindi si tratta di abbandonare un percorso terapeutico razionale - che in alcuni casi è ciò che ti tiene in vita - in favore del metodo della Maciara.

Anche io concordo col signor cagna.

Il mio disprezzo per le iene e per qualsiasi altro programma prodotto da mediaset è assoluto. Dovrebbe essere lo Stato a controllare, anche i tizi che tutt’oggi in tv vendono i numeri del lotto, truffando non so quanti poveri imbecilli.

Ah già scusate, non si dice più imbecilli, oggi si chiamano ludopatici

:frogsiren:

1 Mi Piace

Aggiornamento: sono bastati 2 (due) post ironici sulla sua pagina facebook, e il dottor Panzanaro mi ha bloccato :frowning:

Eppure sarai andato in punta di fioretto come d’abitudine…
Povero René, nessuno ti capisce. Soprattutto quelli il cui cognome inizia per P.

Mi sono limitato a chiedergli se pettinandomi come lui avrei potuto vivere 120 anni :frowning:

120 no di sicuro (per quello servono i suoi potenti beveroni segreti), ma 105 tutti… :smiley:

Allo scadere dei 120 anni più un giorno muori di colpo?

E guarda quel gran dritto del Panzy come legittima il suo diritto di cittadinanza su GdR?
Stai a vedere che il Panzy, tomo tomo cacchio cacchio, ha forse turlupinato perfino il compianto interprete di capolavori gidierreschi quali “La banda del Gobbo”, “Milano odia: la polizia non può sparare”, “Non si sevizia un paperino” e “Squadra antitruffa”? Sì, proprio suà maestà Tomas Milian.

Il poliedrico Panzy, infatti, fra le pieghe della sua avventurosa vita cela un passato da produttore cinematografico.

Senti senti. Cialtrone chiama cialtrone a quanto pare.

Ora mi sostituirò per un istante al buon matte, che spero non me ne vorrà per questo, e dico che le maestranze del film, se vogliono essere pagate, dovranno arrivare… a 120 anni!

:scatolificio:

Ci mancherebbe, se non ti fa senso…

A proposito di Panzironi:

//youtu.be/as67cIxunwg

Ho deciso di fottere il Dottor Panzanari sul suo stesso terreno: vedo e RILANCIO.

Comprate, diffondate, FATE GIRARE.

Vorrei far notare che questa teoria di Renato non ha nessun fondamento scientifico! Diffidate! 120 è il massimo

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk