Vivere fino a 120 anni

Questo lo dici tu, e preparati ad una querela.

Il libro spiega tutto. Costerà 130 euro.

Niente da fare, quello di panzironi costa 10 euro in meno. Ha calcolato che è il massimo che la gente è disposta a spendere

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Un euro all’anno, mi sembra una cifra sensata, lo compro…

Bravo matte, avrai il piacere, ma cosa dico l’onore di avere una copia autografata!

Il Giornalista Adriano Panzironi denuncia il programma televisivo “LE IENE” chiedendo anche l’immediata chiusura del programma.
Come ben descritto in questo video gli autori del programma, assieme ai suoi responsabili sono stati denunciati alle autorità per i seguenti reati:

  • diffamazione a mezzo stampa ex art 595 e 596 bis c.p. aggravata dall’uso del mezzo televisivo;
  • esercizio abusivo della professione giornalistica ex art. 348c.p.
  • divulgazione di telefonate ex art 13 c. 5 lettera b del Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196
  • violenza privata ex art. 610 c.p.; stampa clandestina ex art 663 bis c.p.
  • stampa clandestina ex art 663 bis c.p.

a me piace tantissimo il tizio che fa finta di intervistarlo.

Sì assolutamente, oltretutto lo incalza in modo notevole, non risparmiando domande scomode.

Giudici illiberali e comunisti!

[b]L’Antitrust contro Panzironi: le sue diete miracolose in tv sono pubblicità ingannevole[/b]
Mezzo milione di multa per il giornalista, per alcune società a lui legate e per una serie di emittenti locali che mandano in onda il programma “Il cerca salute”. Secondo l’Autorità la trasmissione non è informativa ma promozionale

Posso tranquillizzare i miei amici digidierre: il metodo LIFE 130 del Professor Renati non ha ricevuto alcuna sanzione.

Attento che lo stato colpisce quando meno te lo aspetti e zac, multone clamoroso (2 euro)… :smiley:

Panzironi finisce addirittura nel mirino del Ministero.

[Sanità, Giulia Grillo contro Panzironi: “L’ho segnalato all’Agcom”

](https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2018/12/05/news/sanita_giulia_grillo_contro_panzironi_l_ho_segnalato_all_agcom_-213505076/)Naturalmente i dottori in medicina last minute della rete non hanno fatto mancare le proprie dotte dissertazioni scientifiche sulla questione.

Le parole della ministra non sono piaciute a tutti i suoi follower. La platea è composta probabilmente da tanti elettori grillini che ad esempio speravano nella fine dell’obbligo vaccinale, e che era già stata frustrata dalle dichiarazioni favorevoli alla vaccinazione da parte di Giulia Grillo (che tra l’altro cerca di estendere le coperture contro il morbillo anche tra i giovani adulti). E così arrivano molti commenti critici. “Ufficialmente aperta la caccia alle streghe! Io mi curo come voglio. Se voglio andare dallo stregone voglio essere libera di farlo. Il vostro marcio sistema invece ci ha venduti a big Parma*. A voi della nostra salute non importa un fico secco”. Qualcuno dice di preferire “la “falsa scienza” ai grandi professoroni”; altri suggeriscono di non scartare le teorie di Panzironi: “Io lo incontrerei e approfondirei certe sue teorie”. Poi c’è chi dice “peccato che ne sa più di tutti voi medici messi insieme! Egli dà voce alle ricerche mediche, da voi ignorate o deliberatamente trascurate!”.

(*)sarà un banale errore del correttore automatico, ma quando l’ho letta mi ha piegato.

L’evento si preannuncia EPOCALE :lobster::lobster:

Sarà occasione del prossimo raduno GdR a sto punto, il prossimo da 120enni.

Sospeso pure dall’ordine dei giornalisti:
https://www.iene.mediaset.it/2019/news/panzironi-giornalista-sospensione-ordine-life120-tumore-multe-agcom-antitrust-ministra-della-salute_436915.shtml

L’ordine dei cialtroni che dice?

Che ti importa… i due ordini non sono equivalenti? :smiley:

Qui c’è una tv locale, Blupetrolio saprà a quale mi riferisco, che da mesi trasmette Panzironi h24.

Avremo un lungometraggio?
https://www.facebook.com/gentedirispettoz/photos/a.519262064805174/2358976564167039/?type=3&eid=ARAnAUzZNu-_q_uxs6K9DMC7pgTt-EpDjDaKjPPU5sXdZhwzoHL9K4erJ9eDCdpdFDfW266-vMpoVmcX&xts%5B0%5D=68.ARANUA_DGriNOzVBgQUsO4OA6x8N42ax6E6yK1s6R7UUsGQJ53s-MaHHM-zccSNKiI2ULAflsveiAXzGa6AWAdfst6i-yyD9y7Jckoj5x30k6Wkgg3bGNVUJhtidOfpnZUTjNvKHXUlEiyepLj4awbwdPlfRUR4yGaAJU0bNCgFnEUH_4CQj1VMay39JVnsO2buQySL65A0jPs-5t5WEoeVjFyPunZ3StsSyc575KFlpEEOuf0VQhKGOOq29AWEmdQPhgm8flZuMFwo5vkkbUFyaEwbBbcCwCwb3K2IlqQhs8neIW2EDfYMujt5XDGy_Skja8rs-QUW5DCzMxr8NA8dMpA&tn=EHH-R

Vi prego i commenti!

In realtà uso la tv solo come estensione del lettore blu ray (da sempre, ma in particolare da quando la gatta della mia ex ha pensato bene di stroncare l’attacco per il cavo dell’antenna).