Vivere fino a 120 anni

l’8 ottobre al cinema: https://www.mymovies.it/film/2019/luomo-che-volle-vivere-120-anni/

Sento puzza di stronzata.

Pregiudizio tonybrandesco :mad:

Droste-Panzironi

Mi segnalano che il canale UFFICIALE del dr. Panzanaro è stato chiuso da chi di dovere.

Strano, per un sito che non intende minimamente speculare sulla situzione attuale:

ps - io ne ho già ordinate 25 confezioni

Quanto costa una confezione?

5,80 € più le spese di spedizione, praticamente regalato! Approfittane anche tu.

Finalmente una bella notizia, se guardate attentamente la foto, potete scorgere @Renato e @L_Infame , inoltre tra gli intervistati una donna rinata dopo essere guarita da tumore maligno e beligno.

panzirony120

Visto che l’immagine nel primo post è sparita.

Non che ci fosse bisogno di ulteriori smentite… ma segnalo questo caldissimo video del simpatico Massimo Polidoro dove con eleganza da del ciarlatano al parruccatissimo amico centoventennewannabe:

Strano che nessuno abbia ancora aperto un topic sull’imprescindibile opera di recente uscita:

3 Mi Piace

Ora sapete per chi votare il prossimo 25 settembre:

2 Mi Piace

Interessante! Dal logo presumo una nostalgica reintroduzione della pena di morte.

1 Mi Piace

Motivo in più per votarlo!!1111

L’ergastolo verrà portato invece a 120 anni di durata, secondo il programma panzironesco.

2 Mi Piace

Lo voto. Basta con la baronia medica che per salvaguardare le sue profumate parcelle segna medicine e segue protocolli che fanno ammalare subdolamente in modo da fidelizzare i clienti. Sì all’abilitazione della professione medica dopo un esame delle apparecchiature in possesso dell’interessato per stabilire il grado di velocità di connessione ad internet.

4 Mi Piace