Vota il banner più fico!

Come da subject, qual’è il banner più bello del forum?

Senza nulla togliere agli altri…

ho votato quello dei Comici, è fresh, è incredibilmente adatto al contesto, i colori richiamano il forum e lo stile del periodo in cui erano ambientati i film di Franco & Ciccio, capostipiti del genere, il tocco siculo del maranzano, una cigliegina sulla torta.

Concordo, voto anche io il forum dei comici.

Io voto il forum thriller/horror: il pupazzo meccanico di Rambaldi in “Profondo rosso” e la locandina di “Paura…” sono un must.

io ho scelto visioni anomale…

Sono indeciso fra Musica e Cinema Orientale, ci penso ancora un attimo!

Come già ti ho detto in msn anche per me il piu bello è quello del comico!

belli tutti, in particolare cinema orientale e tutti i colori del buio, ma il migliore rimane quello istituzionale
più che banner, però, mi sembra un vero e proprio marchio, ed è forse per questo che lo preferisco, perchè comunica il forum nella sua interezza e non singole sezioni

Votato anch’io i comici.Un banner che spacca,c’è poco da dire.

Per me Monamour, il backgroud a cuori rossi, la scritta e il fondoschiena rendono bene l’idea della stanza!

Mi piacciono molto sia quello di musica che quello di hard sensations, però, avendo solo una scelta, ho dato il voto al banner della sezione musica, anche se, secondo me, sono a pari merito!

Anche perchè il fondoschiena di Claudia Koll è qualcosa di spettacolare,da genuflettersi in adorazione.:prayer: :ass:

ti quoto di brutto, lo vorrei pure io un fondoschiena così!!!

chissà se dopo che gli è venuto l’agghiacciante strippo mistico ce l’ha ancora così bello

va a finire che ha trovato il modo per imbruttirselo per non far cadere più nessuno nella tentazione del peccato carnale

Tutti belli
Su tutti però ho votato " Vai avanti tu che mi vien da ridere " Coi mitici Franco e ciccio Ciccio e Franco fanno fuori i centurioni…
Se ci fosse stata la possibilità di un altro voto avrei votato quello dei Western

ho votato vieni avanti tu…

trop bel

fermi tutti, ne manca uno che è anche quello effettivamente più fico

creato anche questo dal nostro Galemma a mano armata!!!11

me lo mettete su me lo mettete su (nel sondaggio e sul forum)

quello dei comici anche per me, menzioni speciali per monamour e cinema orientale!

…asp ho bisogno di quello in dimensioni reali 750x130 poi lo mettiamo immediately!!!11111

bellissimo!!
(ma voterei sempre franco nero)