bello il banner! complimenti!!!
Aggiunto, al sondaggio, prossimemente online
Galemma the God of banners !!!111
Ho votato anch’io!
E non ho tirato l’acqua al mio mulino bianco!
Vedo che il banner dei comici, ormai imperterrito, spatroneccia nel suntaccio! Sono felice di questo, e ke dire, grazie tante amici di rispetto!
MonAmour me piace troppo assai!
Avrei votato il banner dell’ hard, ma la gamba mozzata della pupina a destra grida vendetta… Quindi ho optato per le chiappe della Koll.
Và bene Franco e Ciccio, le macchine della pula, il pupazzo di Rambaldi, Franco Nero, Tex, Zagor, i tifosi e quant’altro…
Il culo è il culo.
Sai che a distanza di tempo me ne accorgo ora?:crazy:
sacrosanto concetto!
Concordo, e non solo perché è il mio forum. E il culo della Koll è imbattibile.
Sei il solito fazioso :almayer: e intanto abbiamo vinto noi
Un ottimo secondo posto, bene così…:almayer:
Ho votato la sezione sul cinema orientale, mi piace quella parte della locandina de “La samaritana”
Ho aiutato la causa del culo della koll… ma Ciccio e Franco non si battono
Ho votato per la sezione “Vai avanti tu che mi vien da ridere”
Ho votato hard sensation e lancio una proposta,perchè non cambiare alcuni banner dando un po di restyling al sito,tipo quello scarno della sezione libri o quello orrendo (senza offesa) della colt è la mia legge!
ehm…noto che sono entrambi di Geepy…chiedo scusa…
Cmq bisogna pur tenere presente le immagini che si usano per un banner. Fare bella figura col culo della Koll è un pò come rapire un pupazzo.
Nonostante questo io l’ho votato.
(Ri)visto giusto poche sere fa… come potevo non votarlo (il culo della Koll). Che poi nel film, come noto, si vede anche dentro il culo.
Ho votato anche io TUTTI I COLORI DEL BUIO
sono tutti molto belli, dovendo scegliere, però, ho scelto Tutti i Colori perché riassume quasi tutti i miei film preferiti ed è sempre un piacere guardarlo;)
Io il cinema orientale non lo bazzico manco pe’gnente, ma il banner per me è bellissimo, e l’ho votato
Volevo solo puntualizzare che:
-
il banner “Tutti i colori del buio” non è più la versione “amico di Shanghai Joe” ma bensì tutta farina del sacco di quest’ultimo.
-
liberoAnomalia, come pochi altri, ha fatto la scelta giusta.
Accontentati del bronzo e non rosicare… :smt025