Vota il banner più fico!

bello il banner! complimenti!!!

Aggiunto, al sondaggio, prossimemente online

Galemma the God of banners !!!111 :smiley: :smiley: :smiley:

Ho votato anch’io!
E non ho tirato l’acqua al mio mulino bianco!:slight_smile:
Vedo che il banner dei comici, ormai imperterrito, spatroneccia nel suntaccio! Sono felice di questo, e ke dire, grazie tante amici di rispetto!
MonAmour me piace troppo assai!

Avrei votato il banner dell’ hard, ma la gamba mozzata della pupina a destra grida vendetta… Quindi ho optato per le chiappe della Koll.
Và bene Franco e Ciccio, le macchine della pula, il pupazzo di Rambaldi, Franco Nero, Tex, Zagor, i tifosi e quant’altro…
Il culo è il culo.

Sai che a distanza di tempo me ne accorgo ora?:crazy:

sacrosanto concetto!

Concordo, e non solo perché è il mio forum. E il culo della Koll è imbattibile.

Sei il solito fazioso :almayer: e intanto abbiamo vinto noi :smiley: :wave: :peace:

Un ottimo secondo posto, bene così…:almayer:

Ho votato la sezione sul cinema orientale, mi piace quella parte della locandina de “La samaritana”

Ho aiutato la causa del culo della koll… ma Ciccio e Franco non si battono

Ho votato per la sezione “Vai avanti tu che mi vien da ridere”

Ho votato hard sensation e lancio una proposta,perchè non cambiare alcuni banner dando un po di restyling al sito,tipo quello scarno della sezione libri o quello orrendo (senza offesa) della colt è la mia legge!

ehm…noto che sono entrambi di Geepy…chiedo scusa… :wink:

Cmq bisogna pur tenere presente le immagini che si usano per un banner. Fare bella figura col culo della Koll è un pò come rapire un pupazzo.
Nonostante questo io l’ho votato. :smiley:

(Ri)visto giusto poche sere fa… come potevo non votarlo (il culo della Koll). Che poi nel film, come noto, si vede anche dentro il culo.

Ho votato anche io TUTTI I COLORI DEL BUIO

sono tutti molto belli, dovendo scegliere, però, ho scelto Tutti i Colori perché riassume quasi tutti i miei film preferiti ed è sempre un piacere guardarlo;)

Io il cinema orientale non lo bazzico manco pe’gnente, ma il banner per me è bellissimo, e l’ho votato

Volevo solo puntualizzare che:

1. il banner “Tutti i colori del buio” non è più la versione “amico di Shanghai Joe” ma bensì tutta farina del sacco di quest’ultimo.

2. liberoAnomalia, come pochi altri, ha fatto la scelta giusta.

Accontentati del bronzo e non rosicare… :smt025