Per quello dei libri avevo semplicemente voluto omaggiare un personaggio dei fumetti da me amato come Zagor. Se la stanza verrà splittata in due (sezione libri e sezione fumetti) bisognerà creare due nuovi banner, ma lo Spirito con la scure ha da rimanè, quale che sia il restyling.
Verranno nuovi adepti, e sarà fatta giustizia…
Monamour
ottimo font, ottimi colori
In quello Libri (se verrò fatto)…ci mettiamo una piccola immagine di Giorgio?
Sempre che gli altri siano d’accordo…
asslutamente d’accordo, se è permesso
Io ho votato quello dedicato a " Tutti i colori del buio " , anche se ero molto indeciso con quello delle commedie !!!
io non ho votato perche devo dire che sono dei banner fatti bene ma lasciano a desidereare , io farei un banner con un collage che rappresenta quella categoria perr il meglio , per esempio la categoria commedia non si puo mettere solo la facce del grande duo franco e ciccio , ci vuole un banner che vede tutti i grandi della commedia come banfi bombolo pozzetto celentano etc etc una volta in un forum avevo visto un collage simile
Ed è proprio per questo Nino che poi ho scelto quello dell’horror che , non avrà molta piu’ varietà ( un’immagine di Dario Argento , tipo " Inferno " si poteva ometter per un’altra diversa…comunque poco importa ) , però , mi sembrava migliore…e comunque , penso che poi con calma , si possan sempre approntare migliorie ( le critiche quando son costruttive fan sempre bene ! ) come è stato fatto per altre cose tipo la ricerca delle pellicole , etc !
Votato Monamour … gli occhi della madre! :rolleyes:
Avrei votato Eroi all’inferno ma non è presente!
Ottima scelta (in alternativa ti consiglio “tutti i colori del buio”).
Io ho votato Hard Sensations.