Vota il banner più fico!

Per quello dei libri avevo semplicemente voluto omaggiare un personaggio dei fumetti da me amato come Zagor. Se la stanza verrà splittata in due (sezione libri e sezione fumetti) bisognerà creare due nuovi banner, ma lo Spirito con la scure ha da rimanè, quale che sia il restyling.

Verranno nuovi adepti, e sarà fatta giustizia…

Monamour

ottimo font, ottimi colori

In quello Libri (se verrò fatto)…ci mettiamo una piccola immagine di Giorgio?
Sempre che gli altri siano d’accordo…:wink:

asslutamente d’accordo, se è permesso

Io ho votato quello dedicato a " Tutti i colori del buio " , anche se ero molto indeciso con quello delle commedie !!! :wink:

io non ho votato perche devo dire che sono dei banner fatti bene ma lasciano a desidereare , io farei un banner con un collage che rappresenta quella categoria perr il meglio , per esempio la categoria commedia non si puo mettere solo la facce del grande duo franco e ciccio , ci vuole un banner che vede tutti i grandi della commedia come banfi bombolo pozzetto celentano etc etc una volta in un forum avevo visto un collage simile

Ed è proprio per questo Nino che poi ho scelto quello dell’horror che , non avrà molta piu’ varietà ( un’immagine di Dario Argento , tipo " Inferno " si poteva ometter per un’altra diversa…comunque poco importa ) , però , mi sembrava migliore…e comunque , penso che poi con calma , si possan sempre approntare migliorie ( le critiche quando son costruttive fan sempre bene ! ) come è stato fatto per altre cose tipo la ricerca delle pellicole , etc ! :slight_smile:

Votato Monamour … gli occhi della madre! :rolleyes:

Avrei votato Eroi all’inferno ma non è presente!

Ottima scelta (in alternativa ti consiglio “tutti i colori del buio”).

Io ho votato Hard Sensations.