[VOTAZIONI] Top 10 migliori film EROTICI "Arrapanti"

VOTAZIONI CHIUSE

Come suggerito da @Renato il cui volto vale doppio… questa settimana votiamo il migliore film Erotico, come si è votato il film horror più spaventoso questa volta votiamo il film erotico che vi ha letteralmente arrapato di più, avete capito benissimo di cosa sto parlando, che siate stati adolescenti o che lo riguardato oggi, vi da, diciamo… quel qualcosa in più… :face_with_hand_over_mouth::lying_face:

image

Ovviamente parliamo di cinema italiano di genere, cinema che abbia una componente erotica, che sia un capolavoro di Brass, Joe D’Amato, una commedia Sexy o un emanuelle?.. i 5 titoli più intriganti! Avanti coi 5 titoli, per chi è nuovo, 5 film in ordine di importanza dal più al meno… sotto coi titoli…

VOTAZIONI CHIUSE

  1. Capriccio;
  2. La Chiave;
  3. Malizia;
  4. Senza Scrupoli (di Tonino Valerii);
  5. Una Donna allo Specchio. :writing_hand:
2 Mi Piace

Effettuato cambio poichè l’ultimo titolo, di quelli da me postati, non era italiano. :writing_hand:

1 Mi Piace

1 La Chiave
2 La Gabbia
3 L’uomo che guarda
4 L’attrazione
5 Candido Erotico

Il Piacere, di Joe D’Amato
Top Model, di Joe D’Amato
Una storia ambigua, di Mario Bianchi
Provocazione, di Piero Vivarelli
Lambada Blu, di Lawrence Webber

italianissimo eh :netherlands:

2 Mi Piace

1 La chiave
2 Peccati in famiglia
3 Il vizio di famiglia
4 Lezioni private
5 Senso 45

1 Mi Piace

1 Sesso matto
2 Quelle strane occasioni
3 Spogliamoci così senza pudor
4 Quaranta gradi all’ombra del lenzuolo
5 La dottoressa del distretto militare

2 Mi Piace

Questa volta mi tocca passare per non “sporcare” il sondaggio. Per quanto sia tutt’altro che insensibile alla materia in sè, è un genere di film che mi ha sempre annoiato per cui non so nemmeno se arrivo a cinque visti per intero e di questi due/tre sono stranieri.
Per fare un esempio, vedo che La Chiave è plurivotata. Io l’ho visto al cinema quando uscì pieno di… aspettative. Durante la visione non vedevo l’ora che finisse…

EDIT: Vedo però che @Pollanet è uscito dal genere erotico in senso stretto (il VM18 non derubricato, per capirci) inserendo la commedia. In questo caso potrei sposare interamente la sua classifica con l’eccezione del quinto posto dove metterei La Soldatessa alle Grandi Manovre.

Provocazione Piero Vivarelli
Voglia di guardare Joe D’Amato
Top Sensation di Ottavio Alessi
Desiderando Giulia Andrea Barzini
Miranda Tinto Brass

1 Mi Piace

Paprika
Così fan tutte
Emanuelle in America
La liceale
La chiave

Forse nel mio caso andava fatto un sondaggio Debrassizzato :rofl:

1 Mi Piace

Ah boh non avevo visto che era dedicato solo agli erotici italiani, si parlava di “erotici arrapanti” in generale originariamente. Modifico.

1 Mi Piace

Ho preso come riferimento film visti in tv, in taluni casi di straforo, in epoca adolescenziale che però pure riguardandoli oggi possono arrivare a turbarmi ancora

Dovessi farla con la cognizione di adesso ci metterei in mezzo sicuramente Femina ridens, ma Sesso matto mi continua sembra a sembrare un film quasi perfetto

2 Mi Piace

Ineccepibili, per me, i tuoi primi 4 titoli…
…compito, peraltro, tutt’altro che agevole… :writing_hand:

Per fare un esempio, vedo che La Chiave è plurivotata

Ho votato questo film non tanto per il film in sé ma per Stefania Sandrelli che sprizza erotismo di classe a non finire

2 Mi Piace

Capisco e posso condividere. Se ci limitassimo però all’attrice a prescindere dal film io farei una classifica di soli “Laura Antonelli”. La monaca di Sesso Matto su cui si diletta solipsisticamente Giannini è una …icona.

Per uno solo dei film da me elencati ho fatto questo ragionamento. Altrimenti se mi fossi soffermato su di una attrice allora avrei elencato solo film con Michela Miti e come si può ben vedere tra i titoli da me proposti lei non appare neanche una volta

Cuginetta… amore mio (B. Mattei)
La Collegiale (Gianni Martucci)
La Figliastra (E. Mulargia)
La liceale (Tarantini)
L’Adolescente (A. Brescia)

2 Mi Piace

Questo è il criterio giusto! Bravo @Pollanet, chi te l’ha suggerito? @Parzio?

Comunque al contrario della paura l’erotismo è molto più soggettivo, e fortuna che abbiamo circoscritto al cinema italiano se no diventa quasi impossibile e dispersivo, adesso vediamo come vanno i voti, per ora abbiamo una classifica ridotta.
E @King_Ghidorah? Li sforniamo sti 5 titolazzi?

Manca il VOTONE di @Renato e mi piacerebbe vedere voti tipo @Carlitos @A.N e altri alti estimatori dell’eros, anche @dekkoprivate che col suo avatar direi che ha l’obbligo di voto! :smiley:

Ah e oltre che il voto di @federicop manca anche il mio!

Adesso condivido su Failbook e vediamo se si presentano altri votanti!

1 Chinese Kamasutra
2 Emanuelle in America
3 La orca
4 Caligula (extended version Brass + Guccione)
5 Femina ridens

1 Mi Piace