- Spiando Marina
- Desiderando Giulia
- L’insegnante viene a casa
- Una donna allo specchio
- Miranda
Vabbè, accolgo l’invito di @SWAT
- Malizia
- Sessomatto
- Quelle Strane Occasioni
- Stangata in Famiglia
- La Soldatessa alle Grandi Manovre
E rieccoci finalmente, bentrovati.
- Malizia
- La cugina (Aldo Lado)
- Peccato veniale
- Sesso matto
- Vedo nudo
Tra le più belle colonne sonore di questo genere accanto a Peccato veniale e La seduzione c’è quella di Cugini carnali.
1 Alla ricerca del piacere
2 La seduzione
3 Top Sensation
4 Appassionata
5 Venere in pelliccia
Emanuelle Nera
Emanuelle in America
Emanuelle nera: Orient reportage
Emanuelle nera: Perché violenza alle donne?
Eva Nera
Bentornato!
Non pensavo ma la graduatoria comincia a prendere forma, nonostante la vastità del genere.
Ecco i miei:
- Paprika
- Fermina ridens
- Malizia
- Top Sensation
- Mutande Pazze
Domani sera sabato 28 ore 18:30 circa chiuderemo i voti, chi non ha votato è ancora in tempo!
Mancano 2 ore e @dekkoprivate non ha ancora votato!
Non ha votato manco Renato mi sembra, che pure aveva promosso questa top ten… boh.
(Lista onesta, direi. Almeno uno dei titoli che ho votato io, Provocazione, c’è entrato)
Malauguratamente nessuno di voi sciagurati mi ha sostenuto nello spingere gli eros orientaleggianti di Joe D’Amato! Ahi ahi ahi!
Purtroppo Renato non posta da una decina di giorni almeno, speriamo che si rifaccia vivo al più presto!
Buh queli orientali appartengono alla sua fase più “patinata”, di quel periodo mi piacevano i due soft “americani” con Lucia Ottaviani (che mi attizzavano principalmente perché c’era lei, sexy da morire) e amen. Amo di più il Massaccesi della quadrilogia ispirata a La Chiave, il periodo dominicano e alcune cose anni 70.
Si, devo ammettere che il periodo dominicano di Massaccesi è forse la fase più intrigante della sua carriera, insieme agli Emanuelle Nera, però a livello di ingrifamento Chinese Kamasutra secondo me resta il top, con quell’escalation di climax sessuale e le parti oniriche che sono davvero affascinanti.
Anche la Villani in “Ecco lingua D’argento” avrei inserito molto volentieri.
Volendo. E pure L’Amica di mia madre, con la Villani e la Bouchet.