[VOTAZIONI] Top 10 migliori film EROTICI "Arrapanti"

2 Mi Piace

Vabbè, accolgo l’invito di @SWAT

  1. Malizia
  2. Sessomatto
  3. Quelle Strane Occasioni
  4. Stangata in Famiglia
  5. La Soldatessa alle Grandi Manovre
2 Mi Piace

E rieccoci finalmente, bentrovati.

  1. Malizia
  2. La cugina (Aldo Lado)
  3. Peccato veniale
  4. Sesso matto
  5. Vedo nudo
4 Mi Piace

Tra le più belle colonne sonore di questo genere accanto a Peccato veniale e La seduzione c’è quella di Cugini carnali.

2 Mi Piace

1 Alla ricerca del piacere
2 La seduzione
3 Top Sensation
4 Appassionata
5 Venere in pelliccia

2 Mi Piace

Emanuelle Nera
Emanuelle in America
Emanuelle nera: Orient reportage
Emanuelle nera: Perché violenza alle donne?
Eva Nera

3 Mi Piace

Bentornato!

1 Mi Piace

Non pensavo ma la graduatoria comincia a prendere forma, nonostante la vastità del genere.

Ecco i miei:

  1. Paprika
  2. Fermina ridens
  3. Malizia
  4. Top Sensation
  5. Mutande Pazze
1 Mi Piace

Domani sera sabato 28 ore 18:30 circa chiuderemo i voti, chi non ha votato è ancora in tempo!

Mancano 2 ore e @dekkoprivate non ha ancora votato!:fearful:

ABEUMUS ALBUM HEROTICUS!!!

5 Mi Piace

Non ha votato manco Renato mi sembra, che pure aveva promosso questa top ten… boh.

(Lista onesta, direi. Almeno uno dei titoli che ho votato io, Provocazione, c’è entrato)

2 Mi Piace

Malauguratamente nessuno di voi sciagurati mi ha sostenuto nello spingere gli eros orientaleggianti di Joe D’Amato! Ahi ahi ahi! :sweat_smile:

Purtroppo Renato non posta da una decina di giorni almeno, speriamo che si rifaccia vivo al più presto!

1 Mi Piace

Buh queli orientali appartengono alla sua fase più “patinata”, di quel periodo mi piacevano i due soft “americani” con Lucia Ottaviani (che mi attizzavano principalmente perché c’era lei, sexy da morire) e amen. Amo di più il Massaccesi della quadrilogia ispirata a La Chiave, il periodo dominicano e alcune cose anni 70.

2 Mi Piace

Si, devo ammettere che il periodo dominicano di Massaccesi è forse la fase più intrigante della sua carriera, insieme agli Emanuelle Nera, però a livello di ingrifamento Chinese Kamasutra secondo me resta il top, con quell’escalation di climax sessuale e le parti oniriche che sono davvero affascinanti.

Anche la Villani in “Ecco lingua D’argento” avrei inserito molto volentieri.

2 Mi Piace

Volendo. E pure L’Amica di mia madre, con la Villani e la Bouchet.

1 Mi Piace