Wanted (Giorgio Ferroni, 1967)

Anno: 1967
Cast: Giuliano Gemma, Teresa Gimpera, Serge Marquando, Daniele Vargas.
Durata: 90 min.
Regia: Giorgio Ferroni

Chi si ricorda di questo western di Ferroni del 1966?
Sicuramente ce l’ho, sicuramente l’ho visto ma non riesco ad identificarlo…
È mica quello con un super Nello Pazzafini che interpreta un monaco o qualcosa del genere?
Oppure confondo?

boh, ce l’ho ma “scandalosamente” non l’ho mai visto. Stasera proverò a controllare, se riesco

Non male Pazzafini in versione frate. E’ proprio vero che l’abito fa il monaco, gulp!

Sì!!! Grande Caltiki!
Allora ricordavo bene! :slight_smile:

Io ultimamente non ricordo nulla, invece, tanto che temo di essere colpito da arteriosclerosi precoce:
ieri sera cercavo un mazzo di chiavi che avevo in tasca! :slight_smile:

In uscita a fine mese per la NeoPublishing.
Dvd con audio in italiano e un buon master.

In esclusiva per GdR ecco la copertina del dvd…

Beddu! voglio lo!

Questa sera(Venerdì 7 luglio)

Su Italia 7 Gold
Alle 21.05

WANTED
di G.Ferroni

Con il mitico Gemma:)

Pur non trovandolo uno dei migliori di Gemma, la registrazione è ,a mio parere, strettamente consigliata perchè io non l’ho mai visto in giro a meno di 25 euro…:slight_smile:

non ho Vhs in casa…Belva procedi tu?

Con una quindicina di euro (spese comprese) ti arriva a casa dalla Francia. :wink:

Si??? Appena passerò in quel di Francia mi farò consigliare da te dei negozietti:)
Se mi facesse impazzire come film lo acquisterei subito!!:slight_smile:
Io, qui a milano l’ho visto solo in due negozi e tutti con lo stesso prezzo…
Il bello sarà che magari fra due mesi alcuni titoli scenderanno a meno di 10 Euro…:slight_smile:

Mi sa neanche io e per altro esco pure e non riesco a rivederlo(magari col tempo cambia il mio giudizio al film!!)…chiedo a qualche mio amico se riesce a registrarmelo(credo proprio di sì)…poi la prox volta che ci vediamo te lo porto!!:slight_smile:

belin, è vero, a 11,90 Euro sul sito della neopublishing. Anche black killer!!

Il film a me piacque abbastanza quando lo vidi su 7 gold qulache tempo fa…me credo sia sforbiciato,non per motivi di censura ma per farlo entrare nel palinsesto…posso sbagliare.

Comunque me lo registrano…Non ti preoccupare…
Appena ci vediamo te lo porto!!

:slight_smile:

Se riesco…ma dubito lo registro alla mia maniera…senza spot(che in mezzo ai film detesto) e te lo inoltro fisicamente al nostro incontro altrimenti pazienza lo acquisterò from France

brevissimo OT
…dopo la finale mondiale…se non vinciamo non li finanzio…
fine brevissimo OT

Avuta la registrazione…
Quando ci vediamo te la porto…:slight_smile:

Per altro mi sono riguardato, per vedere come era stato registato, i primi 20 minuti…beh forse devo cambiare opinione…:wink:

Lunedì 9
Alle 21.05
Su Italia7gold

Per chi ancora se lo fosse perso…:wink:

La prossima settimana in uscita col settimanale Oggi.:slight_smile:

Uscito stamattina con il settimanale Oggi (dalle mie parti) eccovi le specifiche riportate sulla cover:
Durata: 101
Produzione: Italia 1967
Formato video: Aspect Ratio 4\3 letterbox 2.35:1
Audio: Dolby digital dual mono 2.0
Area 2 pal
DVD 5
Extra: Menu interattivi animati , accesso diretto a 8 capitoli , trailer originale
…e copertina pessima come al solito:)
per la qualità del master come al solito la rimando a voi visto che sono impossibilitato ora a visionarlo.