Zanna Bianca (e Il Ritorno Di Zanna Bianca)

Segnalo l’uscita in dvd di questi due film fulciani.
Dvd francesi, con audio anche in italiano.
Prezzo popolarissimo (intorno agli undici euri).
Io e un noto forumista (:paolo:) abbiamo già ordinato le nostre copie…
Tra una settimana potremo dirvi qualcosa in più su questi dvd.

Eccovi le copertine…

Sono curioso di vedere le differenze con i DVD zannabiancheschi tedeschi…

Se non sbaglio in uno dei film su Zanna Bianca c’è anche Maurizio Merli

Trattasi di “Zanna bianca alla riscossa” di Tonino Ricci.

Appunto…mi era parso di vederlo a sprazzi durante una notte di queste ultime festività natalizie…Nel cast Ci sono anche Luciano Rossi, Renzo Palmer e Henry Silva.

Sabato 5 gennaio alle 15:00, Rai Sat Cinema

http://www.film.tv.it/scheda.php?film=18697

qualcuno ha preso i due dvd Titanus?

No,ho visto ieri in 2 negozi Zanna Bianca… cmq visto che sono letterbox credo che optero’ per il dvd francese o tedesco…

Ocio che i due dvd francesi, contrariamente a quanto indicato a suo tempo dalla Fnac NON hanno l’audio italiano.

Ma i dvd crucchi sì! Bella qualità visiva, oltretutto…
P.S. Presi due anni fa: confezione singola, entrambi i film a 7,99 euro!

L’avventura alla Jack London secondo il grande Lucio Fulci che ,ispirandosi liberamente al famoso romanzo, mette su dei semiwestern d’ambiente canadese di buon livello(nonostante la non moltissima originalità dell’assunto)gestendo al meglio le location austriache(e nel secondo film anche canadesi),l’azione e il cast indubbiamente meritevole.
Pur essendo film per famiglie,non manca qualche accenno violento ma non importa.
In origine il primo “Zanna bianca” doveva essere diretto da Ken Annakin con Stephen Boyd come protagonista,ma poi subentrò Fulci.Costui sarebbe dovuto tornare al sottofilone nel 1991 con “Zanna bianca a New York”,interpretato da Florence Guerin ed Ernest Borgnine ma non si fece più nulla.
Doppiaggio:
Franco Nero,Virna Lisi e Renato De Carmine si doppiano da soli
John Steiner: Michele Kalamera
Raimund Harmstorf: Renzo Palmer
Harry Carey Jr: Leonardo Severini
Werner Pochath: Carlo Valli

3 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Zanna bianca (Lucio Fulci, 1973)

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Il ritorno di Zanna bianca (Lucio Fulci, 197