a me non è arrivata nessuna notifica via mail ma ho controllato sulla loro pagina facebook e ho visto dello spostamento.
il pre order lo tengo anche perchè non vorrei che poi il prezzo lieviti troppo prendendolo successivamente anche in altri mailorder
speriamo bene che il 7 aprile sia la data definitiva
A me è arrivata solo la mail relativa al primo rinvio. Degli ulteriori rinvii mi sono accorto controllando il sito.
Ovviamente mantengo l’ ordine pure io sperando il 7/4 sia a volta buona
Scusate ma ho appena visto che la Ecstasy of Film ha chiuso la pagina di Facebook! Secondo voi è normale?
Inizio ad avere paura che non esce più nulla e ci hanno fregato i soldi…
la pagina web c’è sempre, non farei terrorismo solo per la pagina fb
http://the-ecstasy-of-films.com/index.php?id_product=39&controller=product
Speriamo Dopo tutti questi rinvii e con l’ordine in attesa da Dicembre è normale che qualche dubbio ti viene se ad un tratto spariscono da Facebook dove si interfacciavano con i clienti.
Tanto credo che sarò sempre coperto dalla protezione acquisti di Paypal nel peggiore dei casi.
Io, nel dubbio, attendo di vederlo “in stock” prima di ordinarlo…
Tanto col pre-order si risparmiano solo 3 euro.
La pagina web c’ è ma è la stessa da giorni… Proverò a scrivere una mail visto che il 7/4 si avvicina. Speriamo bene
Mi hanno risposto ieri. Nella mail ribadiscono lo spostamento al 7/4 scusandosi per il ritardo anche perché essendo il 7 un venerdì le spedizioni partiranno prevalentemente dal 10 aprile:
La date de sortie de ZEDER et LE CYNIQUE, L’INFÂME, LE VIOLENT est désormais au 07 AVRIL 2017. On croise les doigts pour ne pas avoir une livraison le 10 AVRIL. Parfois, certains transporteurs ne livrent pas le vendredi en fin de journée voire le samedi matin. Nous nous excusons une nouvelle fois pour ce retard.
Attendiamo fiduciosi
bene!
poi oggi è tornata visibile la pag di facebook, perdonatemi il falso allarme
La pagina era stata bannata perché qualche caso umano aveva segnalato una vecchia foto dove si intravedeva un quadro il cui soggetto stava con una tetta di fuori.
Si nella mail chilometrica che mi hanno mandato c’ era un riferimento ad un post su Facebook. Solo che essendo in francese oltre che lunghissima avevo dato peso alla sola questione Zeder
Volevo evitare il pre-order ma, curiosando sul sito, questo avviso mi ha un attimo allarmato:
Attention : dernières pièces disponibles !
Sicché l’ho preso anche io (24.80 con la spedizione).
Vediamo se venerdì esce x davvero…
Grazie dell’avviso. Avrei voluto aspettare anch’io, ma a questo punto ordino e amen.
Incrociamo le dita…
pre-ordinato anch’io dopo che tra l’altro ho letto che hanno utilizzato un bd-50 con un migliore encoding al posto del bd-25. cmq da loro avevo già ordinato Macabro in passato e non ho avuto problemi…
È la prima volta che compro un film della Ecstasy e debbo dire che mi hanno fatto una buona impressione. Soprattutto per quel che leggo su FB: pare che per Zeder stessero correndo il rischio di smenarci ma, poi, i numerosi preordini hanno premiato il loro notevole investimento economico. E poi davvero lodevole la scelta del BD da 50 GB deciso all’ultimo momento per offrire una qualità video superiore. Inoltre si sono scusati per il ritardo con cui esce il film di Avati e pare che lunedì inizieranno le spedizioni (che includeranno un gadget - 2 cartoline - per farsi perdonare).
Se proprio devo trovare un neo, non mi è piaciuta la scelta di scalare i soldi dalla carta nel momento stesso del pre-order (non parlo della prenotazione sul danaro ma proprio il danaro scalato come pagamento). Ciò non lo ritengo giustissimo ma spesso accade così: anche la Arrow, ad esempio, mi ha già tolto (da mo’!!) i soldi della limited di Phenomena e invieranno a maggio.
Trovo più giusto scalare il pagamento come fa Zavvi e cioè nel momento in cui la spedizione viene effettuata. Ma tant’è!
booo, sarebbe dovuto uscire venerdì scorso ma oggi hanno pubblicato su facebook la notizia che le copie non gli sono ancora arrivate e le riceveranno questo venerdì… poi con la pasqua di mezzo verrà rimandato di nuovo… sfiga totale con questo film!
Mi sa che su questa edizione aleggia una maledizione ormai…:mad:
Eh si… Se tutto va bene se ne parla dopo Pasquetta…
Arrivata questa sera una mail da parte di Ecstasy che mi annuncia che l’ ordine è in preparazione:)