Zeder (Pupi Avati, 1983)

anche a me! :cool:
finalmente!

“Votre commande a été validée et est en cours de préparation”

Ieeeeeeee

Finché non vedo non ci credo… E’ da febbraio che è en cours de prèparation :confused:

sembra una presa per il cours

Ovvio.
Un modo elegante per prendere ancora un attimo di tempo…

Sulla pagina Facebook hanno comunicato di avere ricevuto i dischi già il 12/4 e avere provveduto alla spedizione degli ordini effettuati da dicembre a metà gennaio.
E io che o preordinato il 2/2 quanto dovrò ancora aspettare???:mad:

Mia copia arrivata oggi.
Non capisco perché utilizzino un amaray da un posto mettendo il secondo disco in una bustina. Stessa cosa l’hanno fatta con “Macabro”.

arrivato anche a me oggi

Avevate effettuato l’ ordine prima di metà gennaio?

Presa per il “cours” in tutti i sensi diciamo, arrivato oggi a casa perchè l’ho ordinato a dicembre e l’ho appena visto: il bluray non è altro che il dvd upscalato e l’audio è addirittura peggiore del dvd.

sì ordinato a dicembre

potrebbe essere come questo o è peggio?

http://www.mondo-digital.com/zeder.html

Direi peggio al primo sguardo, ma non posso fare il confronto con gli screen perchè sul pc non ho il lettore bluray.
Spero che qualcuno possa verificare meglio perchè per quanto mi è sembrato a me il master usato è lo stesso del dvd, hanno eliminato le barre nere ai lati e aumentato il contrasto.
Ma l’audio italiano è la vera schifezza.

Ok grazie! lo devo ricevere anch’io ma non so che pensare ho letto alcuni commenti su FB di utenti che l’hanno ricevuto e non ne parlano male lato video anzi! presumo che il master sia lo stesso usato da Code Red ma i francesi tra l’altro con il BD-50 dovrebbero averlo encodato meglio… sarebbe un vero peccato da loro avevo preso Macabro ed invece era eccellente!

Non ci credo: tutta questa attesa per un BD farlocco??? Divento matto :smt067

Arrivato anche a me.Immagine molto morbida;facendo un confronto con il dvd la differenza si nota come ovvio che sia,ma posso confermare che mi aspettavo decisamente di più.

Una poveracciata. Ma non si vergognano?

E la versione della Code Red chi l’ha presa? Vedo che ne parlano bene in giro

Arrivato finalmente anche a me e visionato brevemente su TV. Non mi sembra così male alla fine; ci sono alcune scene più definite di altre, ma a occhio meglio del dvd (vorrei ben vedere) anche come pulizia generale.
E in fondo è sempre un film del 1983.
Questo fine settimana vedrò col proiettore e giudicherò anche l’ audio.
Gli extra sembrano interessanti.
Certo il dvd nella busta non si può vedere. Tra l’ altro cosa mi serve il dvd se acquisto il BD??

Mi sa che voi avete sottovalutato il vecchio dvd della 20th century fox che era ottimo di qualità!
Questo per essere un BD50 fa schifo, sui colori è stato aumentato il contrasto e molti particolari al buio sono spariti, poi si vede tale e quale che è lo stesso master del dvd… hanno avuto pure il coraggio di mettere negli extra un video con la comparazione e si sgama pure che a destra ci manca una porzione di immagine! :smiley:
Ma l’audio italiano che suona metallico lo avete sentito?